Allora prima cosa : il giusto o sbagliato non si può dire certo, ma il bello o brutto si. Io personalmente non riesco ad adattarmi a cose del genere, per farlo dovrei sentirmi come loro ( adattarsi in un certo senso è fregarsene, quindi accettare tutto questo ). Ma cmq non cambia molto perchè cosa si può fare ? Non si può fare nulla perchè l'uomo al giorno d'oggi è così. Non esistono più valori, esiste solo fare quello che si vuole, gli altri non sono più visti come altri esseri umani ma come giocattoli.
Tutto questo cmq secondo me parte dai genitori che non hanno educato i loro figli, che sono stati educati dalla televisione.
Come dice rsv si dovrebbe andare avanti pensando a cose belle, ma peccato che non vengano risolte quelle brutte. Da quello che ha detto Andrea76 ho trovato un pò di rassegnazione, come dire che ormai è una cosa normale.
E cmq tra parentesi quello che si voleva buttare dalla finestra nella mia scuola l'ha preso il prof. per miracolo, è successo tutto in pochi istanti.
Dmc ha detto bene : prima o poi certa gente inizierà a comportarsi da persone "normali", proprio perchè saranno costrette. Alla fine tanto penso che questa sia l'età dell'apparire e quando sarà finita allora ci sarà da fare i conti. Non avete notato che i più str**zi girano sempre in gruppo per fare gli str**zi ? Da qui si può notare che sono i primi ad avere paura del mondo e sicuri di loro solo in gruppo, presi singolarmente la cosa cambierebbe...

Segnalibri