Originariamente Scritto da
Böcklin
Molto bene, ho letto l'articolo (comprese le aggiunte di Trapani e gran parte dei commenti seguenti).
Un paio di domande:
1. L'intrawork é 10 minuti prima di iniziare a sollevare qualsiasi cosa, giusto?
SI, SEMPRE SENZA STARE CON IL CRONOMETRO. 10-15 MINUTI
2. Puoi dirmi da chi ti rifornisci di Caseine Idro (su myPro ci sono solo misce) e di Ciclodestrine?
PER QUESTO SCRIVIMI IN PRIVATO
3. Hai quindi provato i peptopro? Al posto di cosa nella combo ciclodestr + case? Come ti sei trovato?
PEPTOPRO E CASEINE IDRO SONO LA STESSA COSA, IL PRIMO È IL NOME COMMERCIALE. ORA SUO USANDO CICLODEXT E EAA, PER LE PEPTO TI SPIEGO X MESSAGGIO, SUO ASPETTANDO CHE UN PRODUTTORE ITALIANO DI MIA CONOSCENZA LE BUTTI FUORI A PREZZI CONCORRENZIALI
P.s. Il nostro caro myPro dice di star facendo il 33% su tutti i periwo ma guarda caso proprio le isolate, i bcaa e gli eaa non ricadono nell'offerta..(cosi come l olio di cocco, proprio tutte le cose che mi servono\che ho finito)
VISTO, HO ORDINATO ALTRO PROPRIO STAMATTINA.
P.s.2. 60€\kg per le caseine é tanto, ma appena 13€\Kg più delle EAA (19 rispetto alle bcaa), credo che la scelta dipenderà anche in base ai grammi da utilizzare al giorno, e quindi alla durata del kilo..
DI SOLITO CI SI ATTESTA SUI 15-20g, LA CHIAVE DI VOLTA È LA LEUCINA.
Segnalibri