Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se 30 g di carboidrati dati dal pane di segale (Wasa), potevano essere assunti alle 19:30 per cena. Vado a dormire verso le 23:00, dopo aver assunto i fiocchi di latte alle 22:30.
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se 30 g di carboidrati dati dal pane di segale (Wasa), potevano essere assunti alle 19:30 per cena. Vado a dormire verso le 23:00, dopo aver assunto i fiocchi di latte alle 22:30.
Penso che dil DDL69/12 comma 2 lo vieti, almeno per quanto riguarda il Veneto e il Trentino Alto Adige. Tu di dove sei?
-Where Eagles Dare-
Emilia Romagna, scusa l'ignoranza cosa significa quella scritta?
No ok posso abbandonare il bodybuilding dopo questa
Ultima modifica di Tony24; 16-10-2015 alle 07:57 PM
La successione di post carnera-Jacopo mi ha fatto cadere a terra
In Emilia Romagna è permesso, vai trà, bro![]()
-Where Eagles Dare-
Mi cadono le braccia e non solo quelle
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Beh dai almeno vi ho fatto ridere ahahahah Forse in realtà vi ho fatto piangere, comunque scusate ma non sono molto esperto e sono solo agli inizi![]()
Fa piacere che tu sappia cogliere il sarcasmo dei post dato che molte volte nuovi utenti se la prendono senza motivo e chiedono la cancellazione dell'account, magari pensando di fare così una sorta di torto a noi, quando in realtà la community va avanti ugualmente mentre loro non ricavano nulla e anzi perdono l'occasione di acquisire nuove conoscenze probabilmente utili per il loro percorso
Io mi trovo veramante bene, anche perchè ho sempre molte domande e voi siete sempre molto cortesi a rispondermi sempre.
Ragazzi io contando anche le proteine vegetali arrivo a 2,5 g per kg, sono troppe?
No vanno bene, tranquillo, io senza contare le pro vegetali sto a 3grammi
Va bene grazie mille ragazzi30g di carbo alle 19:30 sono troppi per voi o possono andare bene? Il pane è quello di segale
Sono pochi, ma tutto dipende dalla distribuzione dei restati chos nel resto della giornata
Grazie ragazziAnche perchè mi viene troppa fame se ne mangio meno, gentilissimi.
Segnalibri