Eccomi ironwoman di rientro![]()
Quale allenamento sto seguendo?è troppo dura riprendere
![]()
![]()
Ciaooooooooooooooo
Eccomi ironwoman di rientro![]()
Quale allenamento sto seguendo?è troppo dura riprendere
![]()
![]()
Ciaooooooooooooooo
salve a tutte (e anche a tutti!)!!
sono nuova al forum, anche se mi son iscritta un sacco di tempo fa... approfitto del 3ad sul riprendere gli allenamenti dopo le vacanze e posto qui, dato che ho appunto questo problema!!! spero di essere ben accetta.........![]()
il problema maggiore e' che mi devo ri-iscrivere in palestra, ma sono al verde fino a ottobre... cosi' ho pensato di fare un po' di "riscaldamento" scroccando qualche prova gratuita in diverse palestre!!!!9 mi sto preparando una full body da seguire per un paio di settimane due-tre volte la sett, per rimettermi un po' in carreggiata e riprendere ad allenarmi come si deve!!! ghisa!!!!!!
![]()
magari piu' avanti comincio a tenere un diario nella sezione apposita... potrebbe servirmi per restare focalizzata (tendo ad essere dispersiva)!
a presto!!
Kat
Ciao e super benvenuta![]()
Dopo le ferie, siamo un pò tutti al verde![]()
ma no problem, c'è sempre tempo x rimettersi in carreggiata.
L'idea del diario è ottima![]()
Anche io ero così... poi trovai un programma da 3 mesi, feci l'abb trimestrale e la palestra nn l'ho mollata +... prova anche tu! a volte il fatto di aver già pagato è un'incentivo in+ x nn essere dispersivi![]()
Ciao! BenvenutaOriginariamente Scritto da Katchoo
Ciao anche a Iron e a Very
L' ideal della full body l' appoggio, basta che sia creata ad hoc
ehehe..Corvette all'arrembaggio!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Sempre in prima linea, marpionaggio rulezOriginariamente Scritto da somoja
[d-|]
![]()
grazie del caloroso benvenuto!!!
oggi ho rimesso piede in palestra, evviva!
purtroppo però nn ho potuto allenarmi come si deve... ho provato una palestra molto fighetta, e ahimè orientata al 90% al fitness+benessere, quindi sauna, bagno turco, mille cyclette e treadmills eccetera eccetera... e UNA panca!!!!![]()
nota: palestra enorme e cara!!! nn credo ci tornerò... nn c'era nemmeno una postazione per le trazioni alla sbarra!!!! mah!
cmq grazie di consigli... anch'io l'anno scorso ho fatto gli abbonamenti trimestrali e mi son trovata bene: motivata prima per i soldi... poi perchè ho scoperto che mi piace!!!credo che tornerò alla mia vecchia palestra!
la full body me la devo organizzare meglio... cosa è meglio fare x le gambe, esclusi squat e stacco che sarebbero il meglio ma evito per problemi alla schiena (lordosi)? pressa? volevo fare 1 esercizio per gruppo muscolare...
grazie!!!!
a presto
Kat
Ti sconsiglio di mettere piede nelle palestre "troppo fighette" perchè, spesso e volentieri, non sono fornite.Originariamente Scritto da Katchoo
Per gli arti inferiori esisono diversi esercizi:
1) Leg press
2) Affondi con manubri (quelli posteriori sono massacranti)
3) Leg extension
4) Leg curl
5) Natural Glute Ham Raise
6) Standing leg curls
7) Good morning
8) One Legged Calf Raise
9) Seated calve raises
Se vuoi ti spiego quelli che non capisci. Peccato che tu non possa eseguire squat e stacchi. Sono ottimi.....anch'io ho lo stesso problema causa una leggera discopatia.
Eccoli che pensano sempre male del sottoscritto! Sono un angioletto §7![]()
SeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Corvette
come no
![]()
Collezzione rulez di schede?![]()
Tutte le schede risiedono nella mia mente![]()
![]()
Segnalibri