Salve ragazzi,sono un ragazzo di 19 anni e questo sarà il mio diario di allenamento,con tanto di foto e video.Ho iniziato a fare palestra nel 2010,i primi due anni diciamo che ho fatto esperienza con l'esecuzione degli esercizi e ora credo di saperli padroneggiare benissimo e ormai la resa per me non esiste più,è l'ultimo dei miei pensieri quando faccio un esercizio.Gli altri 2 anni mi sono impegnato duramente soltanto che nel 2013 per problemi non ho continuato,saltando 5 mesi,ho riniziato a settembre del 2014 e continuato fino a giugno di quest'anno poi per esami e problemi vari ho lasciato di nuovo e ora ho ripreso.
Per ora dopo il fermo dell'estate ho ricominciato da Lunedi 12/10/2015 con un FullBody 2x12 con 50% di carico,giusto per riprendere un po i movimenti e i muscoli atrofizzati.Continuero fino al 1 giorno del mese di novembre dove iinizierò la fase di Massa per 3 mesi.Sono alto 183 cm e peso 82 kg,sicuramente avrò bisogno dei vostri consigli visto che non mi considero esperto,visto la mia giovane età e voi ne saprete sicuramente più di me.
Ecco il mio fisico:![]()
Segnalibri