The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Come ti hanno comunicato i colleghi, le farine se non sono ben cotte sono indigeste.
Poi puo` esserci anche il fattore individualita` e tu a prescindere non digerisci il kamut
Vale anche per il cibo solido?
Io mangio come pre-work 100g di chos con id 40 (legumi e cereali).
Vale soprattutto per il cibo solido. La formula se non ricordo male è: CG (carico glicemico)= IGxgrammi di carboidrati assunti/100.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Quale sarebbe il carico glicemico ottimale del pre work?
E comunque il kamut è una presa per i fondelli
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Mmm non saprei dirtelo con certezza Orepex, penso che un buon carico glicemico sia dato da massimo 50-60 gr di carboidrati a basso IG. Naturalmente si parla di 45' anche 1h prima dell'allenamento. Però anche qui subentra la questione individualità. Io mi allenavo anche dopo 2 ore di un pasto completo con 180gr di riso e altri invece avrebbero dovuto aspettare un'oretta in più.
Se ti stai trovando bene così, non ti senti pesante, riesci ad allenarti bene, senti il sangue che irrora per bene i muscoli (altrimenti vuol dire che hai il processo digestivo ancora pienamente attivo) continua pure su questa strada..se proprio vogliamo essere pignoli uno dovrebbe stare a guardare oltre all'IG, anche il carico glicemico appunto e, ultima ma non per importanza, la risposta glicemica (RG).
Dunque dovresti armarti di glucotest e sacrificare qualche dito per valutare la tua personalissima risposta glicemica ai vari alimenti.
Al massimo riduci i cho nel preworkout e sposta la differenza nel post.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Ti straquoto..il kamut come l'organic o il bio è una commercialata assurda. Sono d'accordo sul variare, sono tutte sicuramente ottime fonti di nutrienti ma da qui a dire che sono la fonte del benessere trascendentale ce ne vuole..soprattutto per come vengono prodotti i prodotti bio. Io aspetto che arrivi la moda del capuacu sudamericano.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri