Guarda gli anni della scuola preferisco dimenticarli..elementari ok, medie ok, liceo una ***** totale, università nzomma..vedere certi galletti mi faceva torcer le budelle allora e me le fa torcere ancora adesso..stesso dicasi delle troiette. Ho un odio viscerale nei confronti della maggior parte della gente..solo l'atteggiamento e la faccia da ***** ti fa venir voglia di accopparli..ma siccome non son gesu' cristo e non ho diritto di vita e di morte sugli altri mi limito a farmi i fatti miei e a pensar cose belle (o meglio farle eheh). Ieri sono andato in biblioteca a prender la mia ragazza e mi son cadute le palle quando ho visto le stesse facce da ***** che vedevo al liceo..dopo 7 anni che ho finito il liceo gli stessi pirla erano ancora li'..mi sembrava di esser tornato indietro nel tempo..dio che tristezza. Me la godevo pero' vedendo che quelli che all'epoca facevano i figaccioni (dovevate vedere che belli erano eheh..convinti loro) adesso erano dei 26enni spennacchiati (eran davvero tutti mezzi calvi), rachitici e sfigati..Mystico sta tranquillo, quel che provi è normale..solo una cosa: abituati..quei ragazzi che ora vedi come delle merde cresceranno e diventeranno solo delle merde adulte..certe teste posson solo peggiorare. La fortuna è esser diversi da loro.

Segnalibri