Come ha detto frank quello non è altro che un antipasto di vita...
Secondo me parti da un presupposto sbagliato... cioè che tu hai ragione e gli altri no... lo dimostri dicendo che li faresti fuori tutti... ora capisco che quella era solo un estremizzazione del tuo pensiero, ma non è il modo giusto per approcciarsi alla vita, anche perchè con quell'ateggiamento ho finisce che qualcuno lo fai fuori veramente o ti viene un ulcera.
Tu sii sempre te stesso, ma impara prima a rispettare i pensieri degli altri pur non condividendoli, persone che ti ostacoleranno o che avranno comportamenti sbagliati (dal nostro punto di vista) ne troverai sempre, ma non è proprio il caso di scandalizzarsi.
Guarda cosa succede nel mondo... sono persone che fanno dei massacri, persone che dal loro punto di vista fanno la cosa giusta...e reagiscono facendo dei massacri... Cosa facciamo ? facciamo dei massacri anche noi !! o facciamo finta di niente ? non è facile.... del resto la vita non è facile.
Morale di tutto, apri la mente e vivi la tua vita al meglio facendo ciò che credi giusto ed essendo sempre disponibile a cambiare idea![]()
Segnalibri