Ieri ho seguito alla lettera la scheda di Mau..mi son sparato la bellezza di 80 serie!!!! Ho sudato come un animale, ho ridotto all'osso i recuperi, ho caricato tutto quello che dovevo (ricavando le % teoriche dal massimale) e nonostante tutto son stato 2 ore in palestra..lo ripeto, senza fermarmi un attimo. La scheda è indubbiamente buona, ma rimane la convinzione che sia esagerata..80 serie sono un numero folle, anche se alcune di esse sono dei riscaldamenti tra che cerchi i pesi, carichi bilancere, bevi un sorso d'acqua in pratica non stai fermo un secondo. Spero di non intaccare la massa magra cosi' facendo (secondo me con sta scheda mi asciugo, che non è male). Un dubbio almeno me lo son tolto..l'aerobica puo' andare a quel paese, con una scheda del genere se ne fa anche troppa..sembra di lavorare in un porto a scaricar roba per 2 ore. Mau è un pazzo a consigliare sta roba anche a chi ha poca dimestichezza coi pesi eheh, io lo sono ancora di piu' ad aver provato..sta di fatto che a me le esagerazioni piacciono e quindi continuero' cosi'..se vedo miglioramenti bene (non mi importa spaccarmi il culo, quello lo do per scontato) senno' riduco il volume. Aggiungo che se davvero voglio render bene con un allenamento del genere devo mangiare piu' carbo di quelli inseriti nella mia dieta (100 gr in piu' ci stan tutti)..anche portare una bottiglia con limone e zucchero da bere nell'allenamento non sarebbe male.
Vorrei che qualcun altro del forum provasse a fare sto benedetto programma,anche solo una sessione per dirmi che ne pensa..mi viene il dubbio di essere io uno sfaticato a sentir Mau. Voglio trovare una persona al mondo che fa sta roba in 1h10..giuro che mollo la palestra e mi sbatto davanti alla tv a ingrassare.
Detto cio' alla fine dei conti son contento eheh..mi son fatto il culo ed era quelo che volevo! Credo che i miglioramenti in termini di forza ci siano seguendo questo programma..come ho detto in precedenza rimane il dubbio se splittare in 2 il tutto..ma prima di cambiar qualcosa aspetto i miglioramenti o i regressi (speriamo di no, azz!)
Segnalibri