-io non contesto i tuoi studi,anke perche' io studio ingegneria e non dietologia o scienze dell'alimentazione, ma la frutta sopprattutto nel periodo caldo ne consumo sempre molta anke succo d'arancia 100% non zucc, quindi molto fruttosio che in linea generale ho sempre preferito a cereali e pasta,quindi un 200gr di frutta negli spuntini potrebbero andare + che bene...cmq sappiate che la frutta nn è essenziale, la vitamine, i minerali, gli antiossidanti e le fibbre si possono prendere tranquillamente dalla verdura.......nn dio "eliminate la frutta fa male" sarei uno stupido ad affermare ciò, sottilineo soloe che la moderazione è alla basa di una dieta corretta, sia per la frutta che per tutti gli altri alimenti......
e ho ottenuto un maggior dimagrimento meno ritenzione idrica, e inoltre tante vitamine e sali minerali che nella pasta e nei cereali non sono certo presenti.
-e' vero, cio' che sostiene non lo hai inventato, perche' lo ho letto anke su slcuni articoli che considerano il fruttosio uno zucchero di 2° qualita'!!!!!!
-ma personalmente come ho gia' detto considero la frutta un'alimento eccellente, e come pasto pre work-out mi faccio 2 mele grattuggiate con succo di limone e un pezzo di grana 80-100gr e negli allenamenti anke quasi alla fine non sento quella stankezza da calo cronico di zuccheri........
-quindi io consiglio a tutti di mangiare la frutta non solo negli spuntini,ma ogni tanto pure al posto dei cereali e della pasta.![]()
Segnalibri