Poco, fatti 3 settimane in cui fai tutti i giorni panca e squat con buffer, per riprendere confidenza con gli esercizi, poi passa a un 4xweek in cui fai 2 volte l'upperboby e 2 volte il lowerbody.
Poco, fatti 3 settimane in cui fai tutti i giorni panca e squat con buffer, per riprendere confidenza con gli esercizi, poi passa a un 4xweek in cui fai 2 volte l'upperboby e 2 volte il lowerbody.
-Where Eagles Dare-
Carnera farò per 1 mese di fullbody giusto per riprendere e provare gli esercizi per i muscoli.Ho visto i thread che tu mi hai consigliato di vedere,mi sono risultati utili,purtroppo per quanto riguarda l'alimentazione mi trovo un costretto a non poterla decidere visto che non sono io il padre di casa e non posso comprare io gli alimenti visto che ancora non trovo un lavoro però più o meno potrei organizzarmi la giornata con ciò che i miei genitori comprano e mangiare in modo più sano e continuo rispetto a quanto non mangiavo prima,per esempio niente spuntino,la colazione la saltavo,dopo cena non mangiavo più niente.Hai qualche altro consiglio da darmi riguardo a ciò che ti ho appena scritto?
Segnalibri