Si, sono efficaci ugualmente. Gli esercizi che ti fanno fare sono secondari, ti danno l'idea di lavorare molto, ma andrebbero fatti x rifinire un lavoro più base, fatto in precedenza.
Si, sono efficaci ugualmente. Gli esercizi che ti fanno fare sono secondari, ti danno l'idea di lavorare molto, ma andrebbero fatti x rifinire un lavoro più base, fatto in precedenza.
-Where Eagles Dare-
Magari quando ho tempo vado nella sezione apposita così provo a discuterne ma il pt dice che non ho la maturità muscolare per andare avanti e la scheda la devo seguire un anno quindi la cambio ad aprile l unica variazione sono i pesi che vanno aumentati ma mi sembra strano che mi faccia fare fare solo secondari lui ha allenato anche persone che gareggiano...forse ha capito che non sono portata e non gli va di perdere tempo...spero di no...pensavo fossero paleo esercizi i miei, proprio di base!!
Ciao a tutti! Ieri allenamento A con lo squat ...per il momento Max 44 kg...a ho deciso di cambiare la routine e inserire se riesco una 4°sessione cioè lunedì mercoledì venerdì domenica che dite?se riesco è tanto di guadagnato!!sempre contando un gg di riposo!!ciao a tutti!!
Segnalibri