Ma perchè devi sempre screditare la buona fede di chiunque esponga concetti per te assurdi?? cosa ti fa pensare che siano delle castronerie? Dubita, diffida, ridi..fai quello che ti pare ma evita almeno di fare insinuazioni del tipo: "non sai di cosa parli" visto che qui di ignorante non cè nessuno e nessuno si spera venga a raccontare frottole...
Comunque quella del Panzeri mi sembra la favola di Pinocchio. Non so cosa ti abbia raccontato o cosa tu abbia percepito ma
immagino sia una dei soliti schemi per salvare la faccia cercando di nascondere la facciata piu sporca che caratterizza l'ambiente dell'agonismo.
ma visto che l'antidoping in questo sport è un concetto talmente virtuale che ormai tutti sanno, non capisco cosa cercate di difendere..il ragazzino pulito? lotta al doping?? proprio l'IFBB!! Tra l'altro la categoria 100% Natural non esiste neanche , salvo per il nome con cui vengono classificate certe gare..ma di 100% natural cè ben poco quindi che lotta al doping vuoi che faccia un uomo solo contro tutti compresi i colleghi di qualsiasi federazione!
a si? bella mossa..astuta, intelligente e degna di un vero presidente!! Mi chiedo se invece quegli che non ha sacrificato, in cosa potevano differire dai colleghi..forse avevano meno brufoli? Piu capelli?Nessuno avrebbe detto che quegli si sono dopati??, non so se ridere di lui o di te 4ca che citi certi paradossi. Ma siccome ti rispetto, mi faccio una bella risata alla faccia del caro Panzeri.ha sacrificato molto atleti meritevoli non portandoli a gare perche a occhio prendevano troppo
Segnalibri