se la tecnica era giusta hanno olavorato, che poi diano sensazioni diverse i due esercizi è naturale anche perchè tendono a lavorare zone della schiena un po diverse.
se la tecnica era giusta hanno olavorato, che poi diano sensazioni diverse i due esercizi è naturale anche perchè tendono a lavorare zone della schiena un po diverse.
io invece insisterei proprio sulla lat x imparare a farla bene proprio x' sei in ricondiz e non stai spingendo..meglio imparare a farli gli ex invece di rimandare.,.![]()
quindi mi consigliate di farli tutti e 2?
e per il fatto del petto ke mi dite?
grazie a tutti
Gymmer
certo.Originariamente Scritto da Gymmer
raga oggi ho fatto un'altra seduta...miglioro in ogni seduta sempre in tutto, tra pesi e reps....ma i bicipiti ( ke l'altra volta mi sorpresero..tenni un carico alto per tutte e 4 le serie da 12 colpi !!!! ) e i pettorali rimangono sempre indietro...cioè oggi con la peck ho tenuto un peso medio-alto per tutte e 4 le serie, ma le prime due erano state da 10 evvabbè..ma le altre 2 da 8 e da 6...non riesco a spingere oltre non perkè mi brucia il muscolo ke arriva al cedimento, ma perkè mi manca proprio la forza...mi si stancano i tricipiti + ke altro invece del petto...come posso fare?
anke i bicipiti ...ho tenuto il peso di lunedì solo per la prima serie, poi ho abbassato di 2 kg a manubrio perkè ho pensato + alla qualità della contrazione ke al peso..però sto fatto non lo concepisco..un gionro ho + forza, un giorno di meno..cioè riesco ad arrivare al cedimento con pesi minori ....forse xkè contraggo meglio e l'esecuzione è superiore?? BOH...io vorrei ke petto e bicipiti procedessero alla pari passo con il resto del corpo..sennò lunedì con ke massa comincio se non sollevo kg a soddisfazione?
questa è la mia skeda...forse devo cambiare l'ordine di esecuzione in modo da avere petto e bic ben freschi..ke mi consigliate?
peck dek
lat avanti
pulley
shoulder press
curl man
ercolina
leg press
crunch
twist
thx ciao ciao
Segnalibri