Sherko se ci sei batti un colpo devo chiederti una cosa.
Sherko se ci sei batti un colpo devo chiederti una cosa.
Dimmi tutto......
Sherko.
se ora sei qui andiamo in chat per fare due chiacchiere ok?
Io ci verrei molto volentieri, ma se guardi nella sezione help forum ho scritto un thread appunto perchè non riesco più ad entrare in chat!
A presto.
Sherko.
scusa non avevo letto, ma sarà un problema di connessione penso.
E' quello che penso anche io, sarà per un'altra volta.......![]()
A presto.
Sherko.
Comunque volevo farti vedere una mia foto e sentire cosa ne pensi.
Non sono un giudice, ma sarò contento di poter dare una mia opinione a riguardo....
Sherko.
se mi dai l'indirizzo della tua email te la mando oppure posso anche mandarla qui?
Mandala qui....anche per avere l'opinione di tutti.
Sherko.
ok però devi sapere chè una foto di scarsa qualità, non sono in posa perchè io odio farmi fotografare e poi è di 2 anni fà quando ho incominciato con il body building, voglio solo un parere sul tipo di genetica che ho, perchè mi hanno detto che se curo più l'alimentazione posso ottenere risultati importanti però io non capisco una mazza di alimentazione, sono alto 182cm ma ora sono molto più largo hehehe!!
A volte è molto meglio così.....non sono in posa
Beh, sarebbe una cosa saggia fare una foto e mandarla, certo che in due anni le cose cambiano (se fatte nel modo giusto ovviamente).e poi è di 2 anni fà quando ho incominciato con il body building
Non penso di poterti dare questa informazione come del resto nessuno del forum.....voglio solo un parere sul tipo di genetica che ho
A presto.
Sherko.
managgià!!! non me la fà mandare mi esce errore!!
Deve essere inferiroe ai 100 kb, inoltre controlla l'estensione, quelle accettate sono gif jpg png txt zip bmp jpeg![]()
Segnalibri