O sei uno staccatore nato, o la panca lascia molto a desiderare, complimenti anche per lo squat.
O sei uno staccatore nato, o la panca lascia molto a desiderare, complimenti anche per lo squat.
bhe credo che ho una predispozione per lo squat e lo stacco dato che gioco a calcio e ho la parte inferiore molto sviluppata e la panca lascia a desiderare forse anche perchè ho un gomito diciamo non più mio
bhe allenamento di oggi tirato al limite
squat 5*5*90 kg
panca 5*5*50 kg quasi a cedimento nell' ultimo set
trazioni 5*6-6-5-5-6 oggi proprio fuori forma in questa
panca manubri inclinata 5*8 16 kg
alzate laterali ss frontali sono andato un po a sensazione con set e reps
flessioni strette 100 rep
oggi allenamento molto breve (mai fatto uno cosi corto circa un oretta e voglio che siano cosi tutti ora perchè riesco a concentrare meglio tutta la forza)
squat 4set*6*90kg
panca 4*6*50kg spinta bene contento dell aumento delle ripetizioni da 8*3 a un 4*6 in un mese
rematore manubrio con pausa in massima contrazione di 2 secondi 5*8*26 kg l ultima in stripping
circuito *3
pistol squat 5*gamba
squat rumeno 10*gamba
jump squat 15 era l inferno
polpacci a corpo libero una gamba 15 * gamba
polpacci a corpo libero 15
allora allenamento di oggi
squat 4*6*90 kg
panca 4*6*50 kg
lat machine prona 4*4*60 kg + singole e doppie e poi uno stripping 50-40-30 tirato alla morte
panca inclinata manubri 4*10*16 kg
panca inclinata manubri alternati (prima solo destra e poi solo sinistra) + in ss flessioni a terra
alla fine avevo il petto rosso come un peperone
oggi ho cominciato il secondo mesociclo di forza
squat 8*3*100 kg
panca 8*3*55 kg
rematore 5*8/10*26 kg con 2 secondi di contrazione di picco
stretching
allenamento veloce ma ho staccato in fretta perchè avevo un impegno
oggi allenamento troppo confusionario per i miei gusti
panca manubri 5*8*18 kg
french press manubri ss panca presa inversa stretta 4*12+max era una vita che non facevo più questi due esercizi devo riabituarmi
stacco 8*3*120 kg
circuito
trazioni prone con pausa in allungamento
rematore manubri
lat machine inversa ad una mano ( bell' esercizio soprattutto per chi ha un po di problemi di simmetria)
1*max 18 iperestensioni
stretching vario
allenamento di oggi
squat 4*6*100 kg
panca 4*6*55 kg un po troppo tirati credo proprio che sta iniziando ad essere davvero difficile questo ciclo di forza
lat machine ampia prona 5*8/10 55 kg
ss polpacci a una gamba corpo libero e lavoro per gli avambracci
Segnalibri