Stacchiamo la testa o stacchiamo la terra? Stacchiamo la m.....
Dunque dunque. Sabato cioè ieri 26 settembre mi sono recato come di consueto nella tana tonyca per provare il massimale, stavolta di stacco da terra. All'arrivo Giovanni mi chide? Musashi, stacchiamo da terra o stacchiamo la testa? Stacchiamo la testa, sono un samurai, gli rispondo!!![]()
Tutto bene, il peso è salito siamo a 185kg ora e per poco non c'erano i 190kg, peccato, ma era abbastanza ovvio che non ce l'avrei fatta, visto e considerato che c'era un massimale di 185 alle spalle neanche tirato con troppa fluidità, insomma quei 185 li ho sentiti....dunque, bene, evviva, il massimale è salito.....intanto però dalle mie mebra inizia a volersi staccare qualcos'altro, le budella si contorcono, sono a metà del mio allenamento di panca e devo correre in bagno....vi risparmio i miei ricordi in un gabinetto tipico di una palestra
Ritorno, altra serie di panca e devo nuovamente correre in bagno. Uscito un altra volta vado da giovanni e chiedo se ha il miracoloso imodium, ma non c'era....ragazzi se stavo male. Così il buon mister mi dice che c'è una farmacia li vicino e mi fa accompagnare da Teresa. Lunga fila d'attesa, prendo ciò che mi serve e torno con Teresa che intanto inizia a sentirsi male anche lei. Alchè saliamo in sala pesi e l'esperta lifter mi dice di chiamare Giovanni e di farlo andare da lei. Io intanto stavo meglio e quando incontro Giovanni e gli faccio
D:"Giovà Teresa sta male ha detto se vai dillà"
G:"Come Teresa sta male?"(con sguardo incredulo)
D:"Eh si Teresa sta male ha detto se puoi andare da lei"
G:"Ma come Teresa sta male?"(stesso sguardo)
D:"Eh si s'è sentita male pure lei"
Il mister prende e va dillà; quando torna mi fa " ma io non ti stavo capendo, eravate andati che stavi male tu e poi invece è tornata Teresa malata e tu stavi bene" ...ebbene si xD
Mi appresto a finire il mio workout e nel mentre ancora una volta si vuole staccare qualcosa dal mio corpo...imodium...dopo questa sarei stato tutto il resto del tempo e la serata bene.
Visto l'orario che si era fatto, dopo la doccia ho aiutato Giovanni a mettere apposto le poche cose rimaste in sala pesi, macchina, si torna a casa.(Fra le altre cose, mi son fatto dare pure un rotolo di carta igienica da Giovanni(perchè non aveva i fazzoletti), non sia mai mi fosse scappato qualcosa nella via del ritorno xD)
Che giornata, bella tosta, ma ho concluso tutto, massimale e allenamento.

, ma ho concluso tutto, massimale e allenamento.

Segnalibri