Diciamo che una leggera dorsiflessione è sempre prevista....se stacco scarpe Puma a suola bassa e piatta,il giorno dei polpacci Lotto da running con suola grossa per non farmi male (prova a fare i polpaci al traversone della mia pressa con le Puma poi mi fai sapere
), quando squatto o faccio le gambe stivaletti Freddy con calcagno rialzato.
Oggi:
-PANCA PIANA-3X8X90,95,70 KG (ultima serie con pause in allungamento alla Sarcev)
-PANCA A 45 -3X8X60 KG (pause di allungamento)
-CROCI A 30 SUPERSET PRESS MANUBRI-3X12+MAX X14,5 kg
-CALF ALLA PRESSA-4X12 (ultima in contrazione di 10 secondi)
-CURL EZ LARGHI IN PIEDI -3X10,8,8X35 KG
-CURL ALTERNI SUPERSET HAMMER CURL-3X12+MAX X16 KG
la piana oggi ha cominciato a tornare a rispondere,ultima in pausa di allungo,tecnica che vi consiglio di provare: eliminando il riflesso miotatico si attiva un numero maggiore di fibre.le prime due serie sono state carine,ho ritrovato il feeling con l'esercizio ed il setup è stato ottimale....forse ha aiutato il fatto che si sia risolta una questione sentimentale ed oggi ero decisamente + sereno.
Inferno sulla panca a 45,le tecniche di Sarcev sono una figata anche se in merito a certe cose ha opinioni personali piuttosto discutibili. riguardo al superset croci-press manubri ho semplicemente adottato una angolatura più consona alle mie esigenze,i press sono stati eseguiti in stile X-REP e mortalmente duri.
Polpacci molto intensi,adottata nuova tecnica di contrazione finale al posto del massacro al volume dei rounds interrotti.
Bicipiti stranamente forti dopo un secolo che non li allenavo,anche se hanno patito il massacro della presa inversa e neutra nell'allenamento supermassacrante della schiena fatto pochi giorni fa.in dettaglio visto che avrei dovuto andare di hammer ho deciso di enfatizzare il capo corto nel primo esercizio,che mi ha pompato mostruosamente, superset eseguito in tripla tecnica,prima 8,9 curl alterni eseguiti con rigore tecnico estremo,portati a 12 in stile pliometrico e seguiti da curl a martello al massimo delle ripetizioni, questo era un'esperimento,dal prossimo allenamento porterò i curl pliomentici fino a cedimento anzichè fermarmarmi a 12,oggi volevo solo stabilire un feeling col superset e devo dire che mi ci sono trovato benino.
Ovviamente:
...Ma io me ghiedo pecchè trovasse benino quanno se potemo allenà dù, tre vorte assettimana grazzie ar NADURAL BODIBILDI ?
Ultima modifica di GRIZZLY; 17-09-2015 alle 12:55 AM
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri