L'obbiettivo a lungo termine è BB duro e puroIl punto è che sono un mezza seg.a a livello di forza e avevo pensato di dedicare un primo periodo (coincidente con la restrizione calorica) a curare tecnica nei fondamentali così da avere una base su cui lavorare successivamente (nella mia testolina ho pensato tecnica-->forza-->ipertrofia). So bene che l'implicazione forza-->ipertrofia non è assoluta e/o sempre valida ma onestamente BBer del mio peso corporeo che spancano meno di 120/130kg non ne ho mai trovati ne in palestra ne in giro per il web... Da qui l'idea di rubare qualche programmino ai PLer...
Tu dici che è proprio da cestinare e cambiare totalmente rotta o si può salvare l'idea di base?
P.S: MAX.75.50 significa prendere un carico da 10/12 ripetizioni e fare: 1° serie fino al cedimento tecnico, 2° serie 75% delle ripetizioni della prima, 3° serie il 50% della prima, rest 90"/120" (esempio pratico: con il 12RM 10reps- 7/8 reps - 5 reps)
MAV (serie da 5 partendo dal 60% circa del massimale aumentando di un 3% circa a serie fino a quando l'alzata non è più fluida, con quel carico poi ci fai un 3/4x3)

Il punto è che sono un mezza seg.a a livello di forza e avevo pensato di dedicare un primo periodo (coincidente con la restrizione calorica) a curare tecnica nei fondamentali così da avere una base su cui lavorare successivamente (nella mia testolina ho pensato tecnica-->forza-->ipertrofia). So bene che l'implicazione forza-->ipertrofia non è assoluta e/o sempre valida ma onestamente BBer del mio peso corporeo che spancano meno di 120/130kg non ne ho mai trovati ne in palestra ne in giro per il web... Da qui l'idea di rubare qualche programmino ai PLer...
Segnalibri