DMC io non abndisco la frutta zni ne sto consumando parecchia, solo che mi curo di non farlo assieme ai carbo complessi.Originariamente Scritto da DMC-12
nemmeno ct penso volesse dire che la frutta faccia ingrassare, più che altro va gestita.
DMC io non abndisco la frutta zni ne sto consumando parecchia, solo che mi curo di non farlo assieme ai carbo complessi.Originariamente Scritto da DMC-12
nemmeno ct penso volesse dire che la frutta faccia ingrassare, più che altro va gestita.
caro bardok85 mi devo scusare tantissimo e anche la tua risposta ironica non la meritavo : ho preso una delle + grosse cantonate da quando sono nel forum scusami ancora e il bello è che l'ho scoperto x caso rileggendo il 3d.
l'ammmazzati era riferito alla dieta postata da nico non alle tue correrzioni...
Ne hai presa un altra...bardak84...Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Grazie Bardak...io ho dato il consiglio di limitarla..ad esempio solo negli spuntini...
sulle kilate sui carbo complex ci andrei piano già un etto spesso vedi pasta e riso sono più che sufficienti come razioni per pasto
ma nn riesci a limitarti??? se devi per forza strafogarti e tutto un altro discorsoOriginariamente Scritto da coleman
9
allora proprio nn riesco a spiegarmi, nn è una questione di surplus di carbo, è prorpio il fruttosio che o viene utilizzato per ripristinare le scorte di glicogeno epatico (del fegato), che, come sappiamo sono irrisorie (circa 70gr), se il fegato è pieno di glicogeno tutto il fruttosio diventa acidi grassi. L'organismo evita di buttarlo nel torrente ematico per il rischio della glicazione, quindi lo trasforma subito e lo butta in deposito (ma è difficile che venga stoccato come glicogeno muscolare).....poi fai come vuoi, se potessi ti scannerizzerei il capitolo sul metabolismo del fruttosio del mio libro di dietologia
Allora ricapitoliamo:
Colazione OK
Pranzo OK (perchè sono a lavoro e devo fare per forza così)
Suntino Pre-Allenamento (Mi porto un 100gr di prosciutto/bresaola/tacchino con il pancarrè)
Cena (levo la frutta o la limito)
Spuntino Pre-Nanna OK
Scusa ma a posto di dire amazzati perchè nn dai qualche consiglio therock75? E poi nn si sembra giusto che qualcuno che chiede un consiglio sia insultato!! A differenza di theRIKKion75 ringrazio tutti gli altri per le loro risposteOriginariamente Scritto da the rock75
Segnalibri