Mi dispiace ma non posso fare io il lavoro che devi fare tu per ovvi motivi
Mi dispiace ma non posso fare io il lavoro che devi fare tu per ovvi motivi
tu che tipo di colazione e pre workout faresti?
Dipende dal resto della dieta, da alcuni tuoi parametri personali ecc ecc..come ti ho detto, grassi buoni e proteine al mattino, pre wo un'oretta prima fonte di cho, appena 10 gr di grassi e proteine.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
ma a colazione niente carbo?
No perchè appena alzati, dopo 6-8 ore di digiuno, avrai le scorte di glicogeno muscolare ed epatico basse, di conseguenza il tuo corpo inizia a degradare il tessuto muscolare per ottenere energia. Quindi o assumi carbo a IG alto così da avere una più rapida digestione stimolando l'insulina e aumentando le scorte di glicogeno oppure assumi frutta a basso IG in quanto il fruttosio deve arrivare al fegato per essere processato, e arrivato lì segnala al corpo che non c'è più bisogno di degradare il tessuto muscolare. MA, dal momento che un innalzamento dell'insulina favorisce anche un deposito di adipe, una buona idea è quella di assumere proteine che interrompono la degradazione muscolare senza intaccre troppo l'eliminazione di grasso. Tu dirai, allora perchè non carbo e proteine? Perchè insieme fanno aumentare ancor di più la produzione di insulina rispetto ai soli carboidrati.
E' ovvio che come tutto bisogna valutare caso per caso. E se non provi tu stesso ciò che è meglio per te nè io nè altri possiamo farlo.
Comunque hai aperto un altro thread sulle fonti alimentari..non è così che si fa, se ti fossi letto i thread su come costruire una dieta avresti visto che c'è scritto quello che cerchi. Quindi, studia.
Ultima modifica di Bon_Scott; 14-08-2015 alle 10:32 AM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri