E chi sei Ascanio....?Originariamente Scritto da Gymmer
E chi sei Ascanio....?Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
si si sono proprio io!
Mi dispiace x te![]()
dopo questa rivelazione preferirei che ti astenessi dal mandarmi altri PM.Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
metallica, iron maiden, AC/DC ok..
linkin park, ottimi x il work out (in realtà mi gasano di + quando vado in bici)
blind guardian...mah, "i draghi,le armi, gli scudi, avanti cavalieri!!!"..insomma, non li sopporto proprio!
dream theater sono ok..ma nessuno ha citato i Creed![]()
un'altro gruppo che ascolto sono i Verdena, fanno canzoni senza alcun senso, ma siete mai stati ad un loro concerto!?!?§#m
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-09-2004 alle 11:46 AM
bravo somoja... basta con 'sti dragoni, folletti, nani, cavallette giganti ecc.
Bhe Ovviamente come non citare i Metallica megadeth Iron Maiden ecc. ma a nessuno piace del sano Hard Rock melodico tipo Skid RoW?
O senno' avete mai sentito gli Steel Dragon gruppo nato e morto per il film Rockstar quelli pèure spaccano come Hard Rock ^_^
Eccomi! Uff...risparmio l'elenco perchè ho già risposto a diversi 3d simili![]()
Mi limito a citare Joe Satriani, Steve Vai e Dream Theater...elenchi black metal, death metal, prog metal, power metal, speed metal.... *.metal sono negli altri 3d.
Dimenticavo...suonare dà una carica non da poco (postai anche il link ad un mio ormai vecchio brano) e mi spiace soltanto di non avere più tanto tempo per farlo spesso![]()
Nella palestra dove vado mettono spesso musica Heavy Metal. Ieri i Motorhead a manettaForse per questo ho fatto il record di floor press
![]()
Segnalibri