ieri ( venerdì ) altra seduta in palestra...
ho fatto colazione alle 7.30 , poi uno spuntino alle 10.30 e alle 12.15 ero già in palestra pronto sotto la peck deck...ho eseguito la stessa skeda di mercoledì, ma ho aumentato un po' i cariki ( circa 5kg o 2-3 ) e ho mantenuto le reps tra 10 e 12, anke se nella 4 serie non ce la facevo + ( infatti ero arrivado al cedimento già nella 2 e nella 3 ) e sono stato costretto ad abbassare un pokino il peso...del resto posso essere contento della seduta di ieri, ora dovrò fare altre 3 sedute di questa full body e poi finalmente comincerò con la massa...ieri ho mangiato
colazione
350ml latte intero, 6 fette biscottate con marmellata, 300g pesca
spuntino
50g pane integrale, 50g tonno naturale + 1 cucchiaino olio extravergine d'oliva
pranzo ( 30 minuti dopo l'allenamento )
180g pasta con i gamberetti ( ho cercato di evitarli, almeno i + grandi ), tanta carne di tacchino
merenda
pesca 300g
cena
lingua di vitellone ( troppo buona, ma è grassa ? a me non sembrava ) + altra carne di tacchino...
a lunedì !![]()



Rispondi Citando
)...tutto bene, non sgarro niente in un'ora di suonata e saluto la commissione..esco e sono già le 11 e 20 ...azz...mi mangio il bel paninozzo col tonno e aspetto il voto...poi torno a casa e tra una perdita di tempo e un'altra ( i miei genitori mi hanno comprato il cell nuovo...è il nokia 3220 appena uscito ) si fa orario di andare in palestra..alle 13 comincio il WO...ho voglia di sfogarmi
)...vi giuro, l'altra volta me lo sarei sognato di usare questo peso per tutte e 4 le serie...BOH...oggi i bicipiti mi hanno proprio accontentato, la prox volta manterrò questo peso e proverò a fare 2 serie simultanee invece di alternate...poi vado all'ercolina, anke qui aumento il peso rispetto all'altra volta..poi c'è la leg press, aumento di pokissimo il peso rispetto all'altra volta , ma cmq riesco a fare 4 serieda 12..magari mercoledì aumento ancora il peso e porto le serie a 10...vabbè poi crunch e twist tranquillo, col crunch arrivo a 50 ke mi brucia tutto l'addome e per ammazzarmi decido di farne 60 per 3 serie..e vai !

ma tra provare un ex e un altro e cercare di capire il migliore, ho dovuto provare + di una serie per esercizio, anke se alla fine ciò ke può essere ritenuto "allenamento vero" è questo:

Segnalibri