scusa ma come la calcoli tu la percentuale di grasso ???Originariamente Scritto da mau
![]()
scusa ma come la calcoli tu la percentuale di grasso ???Originariamente Scritto da mau
![]()
e hai affermato di essere 100% natural se non sbaglio![]()
![]()
certo che ero natural ; nocerino aveva 56 di braccio natural e pesava almeno una quindicina di kg in + di me...
x mitico so benissimo che dipende dalle coordinazione tra la unità neuromuscolari ma è legata anche ai diametri trasversi delle fibre...e cmq non esiste che un h/p di 72 kg peso-gara riesca a fare 6 reps di panca con 160 kg sarebbe come scalare l'Everest in bermuda...
no vabbè ma li parlava delle foto vecchie, stava a 110kg quando si riferiva a quei carichi...
Si parla dell'1,5% di gresso!?Ma siam pazzi!Io sapevo che già il 3% era una percentuale mostruosamente bassa! Vorrei davvero vedere un individuo all'1,5%. Tornando al discorso carichi io ho un amico di 90 kg che di panca fa 180 kg (bene e non fermandosi a 2 metri dal petto) e 200 alla cavolo (e il suo forte son le spalle 150 kg di lento dietro)..ovvio che è coperto, diciamo che tirato sarebbe poco piu' di un h/p (77 kg su 1m76 credo)
Mau dici che da natural si arriva a 56 di braccio..ehm..che nocerino è natural..azz..non voglio sparlare di chi non conosco ma a quella misura di braccia ci si arriva solo dopandosi e se oltretutto si è portati di braccia (come lo è nocerino). Sarei curioso di vedere una tua foto in gara a 97 kg a questo punto..io credo molto nel b-building natural ma davvero non credo si possa arrivare oltre un h/p+10 in gara (un mostro di genetica). Tu mi spari misure che fanno invidia ai dopati piu' grossi (forse nemmeno Galeazzo arriva a 56 di braccio) mentre qui sul forum il natural col braccio piu' grosso forse son io che a caldo arrivo a 45 (a sto punto escludendo te che sei arrivato a 51).
[j-|]Mau dici che da natural si arriva a 56 di braccio
Sherko.
non mi avreteekkeccefrega direte voi... meglio così dico io ;
cmq piero aveva veramente 56 di braccio e penso che fosse sincero quando diceva che era natural visto il suo carattere...
a proposito di panca :
il vecchio amico Massimo Papini ha vinto gli europei di bench press con 265 kg
stabilendo il record del mondo master a 47 anni suonati...
aveva già vinto gli europei a Praga nel 2002 ; ora a rivinto in Lussemburgo !
lui però pesa 120 kg...
tieni conto ke c sono sempre le eccezioni (ke cmq nn sono poche) d tutti gli atleti d'elite, praticanti PL e WL, ke ,tra genetica e (purtroppo) x molti anke farmaci, con un B.W. d 67.5 Kg fanno dei 5x5 @ 160 Kg di panca piana e, per giunta, con il fermo sul petto!Originariamente Scritto da mau
ciauz!
Sti natural....![]()
Sti natural con la calvizie , le palle ratrappite , i peli sulla skiena , la ginecomastia e ke fanno 260 di panca con 56 di braccio!!!!Originariamente Scritto da Spitfire
Comunque faccio un omaggio al grande Piero !!!!
Foto risalente alla Notte dei campioni 2003
Piero ha ottenuto un 2 posto over 40 (Discutibilissimo... meritava di vincere)
ed ha vinto la cat. massimi!!!
Solo due parole UN GRANDISSIMO !!!!!!![]()
Avere 56 di braccio da natural la vedo dura eheh..pero' il discorso forza è un pelo diverso..natural che tirano 200 kg di panca ce ne sono e non necessariamente pesano 120 kg di lardo. Ovvio che se si parla di record da 300 e passa kg il doping è d'obbligo.Originariamente Scritto da Spitfire
Segnalibri