Originariamente Scritto da
giovane BB
scusa ,ma che vuol dire???io parlo per esperienza e sono certo che diete(anzi non diete in questo caso)fatte alla bell e meglio senza grammature e senza logica annullino i benefici di un buon allenamento,almeno in parte.parlo per esperienza,la mia decisione e stata non impulsiva ma una conseguenza,presa in piena coscienza,del mio cammino nel campo alimentare,stessa cosa per l'allenamento.scusa secondo questa logica,perche allenarsi con criterio?ho solo 16 anni devo pensare a farmi il culo e pompare!ma per favore...io sono il primo che passerebbe 50 minuti ad allenare bicipiti con tutti gli esercizi possibili per 1 anno intero tutti i giorni o a trangugiare 1 etto di tonno al naturale alle 11 di sera(quest ultima l ho fatta spesso assumendo il tonno come fossere compresse,nel senso che le deglutivo insieme ad acqua §1 [.-%-] ...)ma so che e sbagliato e controproducente, da adesso in poi lo voglio fare con criterio coscienza e logica,dico da adesso in poi,perche fino ad ora anchio ero del tipo:mi faccio il culo e mangio come un porco e cosi si crescie,beh non ha funzionato in tal modo,o per lo meno i risultati ci sono stati ma di certo non quelli che mi aspttavo,non sono rimasto soddisfatto,il motivo?mancanza di una chiara idea ,che ho capito essere la base nel bodybuilding,ricordando una frase scritta su un adesivo plastificato della mia prima palestra

...:"la strada verso il successo e sempre in costruzione"(la frase vale sia per il fisico che per le propie conoscenze)
Segnalibri