catanese(come fai a resistere?sono stato a maggio a catania con la scuola:latte di mandorla cassata brioches con gelato§83 devo continuare???
)che nepensi delle gallette di riso???
catanese(come fai a resistere?sono stato a maggio a catania con la scuola:latte di mandorla cassata brioches con gelato§83 devo continuare???
)che nepensi delle gallette di riso???
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ma su dai se ti va bevilo non sara certo quello che non ti permette di raggiungere i tuoi obbiettivi..... sempre nel ragionevole si intende![]()
te l'ho detto, come dolci mi piace solo il gelato (artigianale rigorosamente ed al gusto ricotta) il resto mi nauseano, senza parlare dei fritti o dei pezzi da rosticceria,nn ti nscherzo, ma il solo odore mi fa stare male......oramai mi sono abituato e poi a me sono sempre piaciuti i cibi naturali e soprattutto la carne al sangueOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
Ho capito che il mio nick nn viene facile ad essere scritto....
mi chiamo Anto o Tonello o Tonio, evitate Nino che nn mi garba...
Ma senti GiovinottoBB, pensa a mangiare pulito e nn ingozzarti di cibi che nn ti piacciono. L'alimentazione deve anche essere un piacere. Il tonno, se nn ti va puoi benissimo sostituirlo con affettati magri come la fesa di tacchino che è veramente ottima o, se hai tempo di cucinare, della normalissima carne o del pesce. Ci sono tanti alimenti ottimi tra cui variare che puoi trovare la combinazione a te + congeniale. Se chiedi io e noi tutti siamo disponibilissimi a consigliarti...
Ultima modifica di Ct-7b; 10-09-2004 alle 07:33 PM
nn farti assolutamente seghe mentali.......
per un ragazzo ke ha come obiettivo crescere ed ha 16 anni il latte va più ke bene ...ho letto tutto ciò ke è stato scritto qua sopra sul latte e nn potrà certo danneggiare un 16enne ke inizia ad allenarsi da poco !!!!
500 ml al giorno nn ti daranno nessun problema
ps se lo predi tot puoi aggiungerci qualke grasso come ha detto ct-7b
se lo prendi parz scremato nn prendere altri grassi
se nn ti bastano i carbo del latte x colazioni abbinaci i cereali ......
![]()
io di latte ne bevo 350 ml al giorno ( intero però , scremato o ps non me la comprano perkè mi danno del fissato) ...cmq di certo non si deve fare la fine di mio fratello ke se lo beve come fosse acqua...a pranzo e a cena si fa almeno 3 bikkieri !! roba da pazzi....e lui convinto dice " non vedi come sono alto? è tutto il latte ke bevo "....mah, se è convinto lui ( 190 cm ... )..però ha la panza..bauuahahahauha
![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
Originariamente Scritto da Gymmer
guarda ke il latte intera di certo nn fa male....semplicemente ti da un pò di grassi animali in più del parz.scremato se per il resto della giornata usi grassi vegetali nn avrai nessun tipo di problemi
si uso solo olio d'oliva poi...
di certo non mi mangio i tarallucci con sugna![]()
N.B.= credo proprio ke dovrò mangiare un po' di noci e mandorle ke fino a ora non ho mai provato..ma non è ke mi piacciano tanto![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
Segnalibri