
Originariamente Scritto da
BIGSHOW77
Caro Corvo, io sono stato sfruttato per 6 anni da una come dici tu, ne consegue che sia particolarmente disilluso sulle donne,infatti mi carico quelle che trovo su badoo e twoo e se trovo qualche annuncio interessante su bakeka incontri non esito con le pay e se passo e qualcuna coglie il mio sguardo anche con le on the road.
Va anche detto che tenterò sicuramente di montarmi la segretaria (chi non lo fa ?),ma mi fanno specie le tipe che prima si sposano o si fidanzano con dei completi falliti,poi quello che i falliti dovrebbero dargli in cambio lo vengano con gran faccia tosta a chiedere a te, che anche se fossero single non ti cagherebbero neanche di striscio.quindi il problema non si pone anche perchè se in 2 giorni di colloqui non è ancora capitato,sicuramente come quando avevo i bar, capiteranno diverse tipe sveglie che quello che sottointendo me lo offriranno apertamente in cambio di un lavoro.
Su badoo sono stato una meteora, ho conosciuto qualcuna direttamente su Facebook e su una chat oltre che dal vivo. Ho una faccia da c..o non indifferente per approcciare a freddo (sono sfacciato) ma ricevo anche molti approcci dalle tardone divorziate (ultimamente dai 49 ai 52) e alcune hanno fisici della madonna (non pensavo proprio).
Quanto alle sfruttatrici ho un radar incorporato, riesco a percepire anche l' odore delle "gold digger" e mi sono salvato diverse volte da spiacevoli situazioni. Però ciò non toglie di non aver più fiducia nel genere femminile, quindi mi dedico a scopatine mordi e fuggi e qualche breve intrallazzo per poi mollarle appena mi stufo (o vice versa).
Dovrebbero riaprire le case chiuse in Italia e legalizzare i bordelli come un tempo, sono abbastanza vicino all' Austria e se volessi potrei sfogarmi lì (le donne di un noto e conosciuto *****io vicino al confine con l' Italia sono incredibili).
Montarti la segretaria? Può essere intrigante ma devi valutare cosa ci perderesti. Quando scopi una donna soprattutto in ambito lavorativo, volente o nolente, si prendono certe libertà e poi bisogna tenerle a freno.
Donne che si fidanzano o si sposano con dei falliti ce ne sono a bizzeffe, in quel momento cercavano un appoggio o protezione o qualcos' altro ma successivamente capiscono di voler attingere ad altre risorse una volta soddisfatto un bisogno. Quando capisci le dinamiche femminili incominci ad essere un pò misogino...
Ultima modifica di Corvette; 31-07-2015 alle 01:19 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri