la questione calcio mi era sfuggita,quindi cosa devo fare per assumere questo minerale??? ed e meglio assumere omega 3 nel pranzo o nella cena(dopo allenamento)/per le vitamine?le devo assumere da che tipo di alimenti?frutta?
la questione calcio mi era sfuggita,quindi cosa devo fare per assumere questo minerale??? ed e meglio assumere omega 3 nel pranzo o nella cena(dopo allenamento)/per le vitamine?le devo assumere da che tipo di alimenti?frutta?
sajan ricordo un tuo post nel quale dicevi che l enzima che permette di assimilare il lattosio va scemando di potenza con l avanzare dell eta,bene,secondo te io come staro messo a assimilazione???non e per insistere ,e solo che il latte e 1 degli altri miti di cui sto cercando di sbarazzarmi...(integratori,anche se a dir la verita non ho integrato mai in modo continuo o pesante;superipermegaproteiche;ecc...)3
ma hai 16 anni e ti fai problemi di dieta e latte? pensa ad allenarti bene piuttosto
scusa ,ma che vuol dire???io parlo per esperienza e sono certo che diete(anzi non diete in questo caso)fatte alla bell e meglio senza grammature e senza logica annullino i benefici di un buon allenamento,almeno in parte.parlo per esperienza,la mia decisione e stata non impulsiva ma una conseguenza,presa in piena coscienza,del mio cammino nel campo alimentare,stessa cosa per l'allenamento.scusa secondo questa logica,perche allenarsi con criterio?ho solo 16 anni devo pensare a farmi il culo e pompare!ma per favore...io sono il primo che passerebbe 50 minuti ad allenare bicipiti con tutti gli esercizi possibili per 1 anno intero tutti i giorni o a trangugiare 1 etto di tonno al naturale alle 11 di sera(quest ultima l ho fatta spesso assumendo il tonno come fossere compresse,nel senso che le deglutivo insieme ad acqua §1 [.-%-] ...)ma so che e sbagliato e controproducente, da adesso in poi lo voglio fare con criterio coscienza e logica,dico da adesso in poi,perche fino ad ora anchio ero del tipo:mi faccio il culo e mangio come un porco e cosi si crescie,beh non ha funzionato in tal modo,o per lo meno i risultati ci sono stati ma di certo non quelli che mi aspttavo,non sono rimasto soddisfatto,il motivo?mancanza di una chiara idea ,che ho capito essere la base nel bodybuilding,ricordando una frase scritta su un adesivo plastificato della mia prima palestraOriginariamente Scritto da diste18
...:"la strada verso il successo e sempre in costruzione"(la frase vale sia per il fisico che per le propie conoscenze)
Appunto, ti piace il latte???allora bevilo, unico consiglio: prendi quello scremato ed abbinaci i grassi buoni come le noci.....io di latte scremato ne bevo 1 litro a gg, mi piace e nn va di privarmene.....poi di studi scientifici ce ne moltissimi e molti in contraddizione....sone ben altre le cosa da evitare (margarina, grassi trans,troppi dolcificanti, saccarosio, simmenthal,dolci industriali, cereali troppo raffinati, ecc...)
catanese(come fai a resistere?sono stato a maggio a catania con la scuola:latte di mandorla cassata brioches con gelato§83 devo continuare???
)che nepensi delle gallette di riso???
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ma su dai se ti va bevilo non sara certo quello che non ti permette di raggiungere i tuoi obbiettivi..... sempre nel ragionevole si intende![]()
te l'ho detto, come dolci mi piace solo il gelato (artigianale rigorosamente ed al gusto ricotta) il resto mi nauseano, senza parlare dei fritti o dei pezzi da rosticceria,nn ti nscherzo, ma il solo odore mi fa stare male......oramai mi sono abituato e poi a me sono sempre piaciuti i cibi naturali e soprattutto la carne al sangueOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
ma chi ha detto di mangiare come un porco e allenare un'ora i bicipiti, ho detto che non ha senso parlare di dieta per la forza e di problemi de latte a 16 anni. certo se ti fai 1L al giorno di latte intero non è il massimo ma una tazza di latte ps a colazione cosa pensi che possa fare di male. poi devo dire che anche io ho reiserito i latticini nella dieta non mi sembra che cambi molto da quando mangiavo gli albumi, magari un pochino di ritenzione in più ma fai conto che uso anche più sale di prima. cmq io ti consiglio lo stesso che ti ha detto ct-17 , anche a me piace il latte e a colazione una tazza di latte scremato con qualche noce non me la leva nessuno. poi mi spieghi però la storia di ingozzarsi di tonno chi te l'ha detta? basta mangiare normlamelente e a 16 anni se ci si allena seriamente i risultati arrivano. non so facccio un esempio: colazione tazza di latte con muesly o fette biscottate con marlemllata (magari senza zucchero§) e un fruttto , spuntino a scuola un panino con affettato o se non hai lo stimolo della fame ti bevi un succo di frutta, pranzo un piatto di pasta un secondo e insalata, il pomeriggio metti che sei in giro con gli amici e andate in un bar a prendere un aperitivo magari al posto di prendere tronky o altre merendine prenditi un panino con prosciutto o con il tonno , a cena pasta o pane , un secondo e verdure. olio a crudo per condire il giusto e frutta un'altra volta al giorno e sei a posto. se uno normalemente mangia così e si allena bene può ottenere risultati migliori che magari seguendo diete super calcolate e magari sbagliate dato che le diete vere e prorpie andrebbero fatte fare da un dietologo o nutrizionista e a 16 anni non servono ad un gran chè se non a farti passare la voglia della palestra dopo 2 mesi di restrizioni. poi certo se sei in una condizione di obesità allora sarebbe meglio diminuire l'apporto calorico ma in questo caso più per un discorso di salute e quindi andare da un medico-dietologo sarebbe la cosa più appropiata. ma se si è in una sotuazione di normopeso seguire una dieta non ha senso.Originariamente Scritto da giovane BB
spero di essermi spiegato meglio
Originariamente Scritto da giovane BB
§#e
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
basta che mangi frutta e verdura puoi stare tranquillo....gli O3, se intendi gli integratori; prendili a mattino il resto della giornata vai di olio di oliva e frutta seccaOriginariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri