Hai il fisico praticamente identico al mio dove pesavi 110 kg. Sembri 1 mio clone![]()
Hai il fisico praticamente identico al mio dove pesavi 110 kg. Sembri 1 mio clone![]()
Quanto avevi di braccio quando pesavi 110 kg? Quanto facevi di panca?![]()
Un tuo clone ma va .... diciamo ke tu ora sei il mio clone!![]()
Di braccio 49 cm a freddo torace 130 cm.
Per la panca piana nn ho mai fatto massimali, ma in allenamento usavo 160Kg per 6 ripetizioni , ricordo di aver fatto 3 ripetizioni con 170Kg senza nessun aiuto. Sulla panca inclinata , ke eseguivo sempre dopo la panca piana, caricavo 110Kg per 12 ripetizioni poi salivo 120 10 rep , 130 8 rep fino a 140 per 6 rep. Ora me li sogno sti pesi.
Cmq dato ke nn sn molto alto solo 172, meglio rimanere più leggeri intendo con il peso corporeo!!!
Tu Corvette miri maggiormente al powerlifting se nn sbaglio? Le tue alzate migliori tieni conto ke avevo 20 / 21 anni quando m allenavo cn quei pesi!
Fammi sapere Salutoni proteici
*****! Che forza.....attualmente ho un torace di circa 130 cm a freddo e un braccio di 44.5 a freddo. Sono leggermente indietro di braccia, ma mi alleno da poco tempo. Azz.....3 reps con 170 kg? Un torello......di panca sono andato subito su di peso....tra 6 settimane provo 130 kg fermo al petto di un secondo che corrispondono a circa 140 - 150 kg con il classico massimale "una toccata e fuga"![]()
Ho ripreso a novembre 2003 la panca...prima manco la facevo o qualche colpo con un peso ridicolo e poi passavo ad altro. Da novembre 2003 a maggio 2004 sono andato su di brutto...poi ho avuto un infortunio e ho smesso palestra. Ho ripreso facendo pesi leggerissimi. Ora a settembre riprendo la panca.....
Beh da Novembre a Maggio hai ottenuto un incremento di forza notevole se tra poke settimane provi i 130Kg con fermo!!
I 170 erano tuttaltro ke cn fermo, la discesa lenta ovvio altrimenti il pettorale faceva straaaaaap!!! ma al petto toccava e poi su veloce ricordo ke le tre rep erano andate su bene sull'ultima ho sentito pizzicare forte il pettorale dx, kissà forse ce ne stava ancora una!!!!!![]()
Cmq nn lo sapremo mai ahahahaha! vanno bene tre !!!
Posta qualche tua foto e se nn l' hai già fatto metti il link sn curioso di vedere il clone !!! senza offesa !!
Salutoni proteici!
Complimentoni!!![]()
Light Weight Baby!
Gabry
Vedo ke anke tu sei un appassionato dei training video di Ronnie Coleman!!
A proposito lo hai visto l'ultimo di Coleman "The cost of redemption" è la preparazione al Mr.O. 2003 devo dire ke è anke meglio di Unbelievable!![]()
sapete se quello si trova in rete da scaricare?
Si anch'io li ho ! Troooppo belli ! Hai visto che mostro ?? In the cost of redemption hai visto che non ha più la viper ? Forse perchè non ci stava più dentro ! ehehehOriginariamente Scritto da Mitico_one
![]()
Ah complimenti per il livello che sei riuscito a raggiungere ! 49 di braccio e 130 di torace sono impressionanti su 1.70m però peccato che non ti sia tirato dopo aver raggiunto quella forma...
Cmq corvette senza offesa però mi pare difficile che sia il tuo clone, per il fatto che lui è circa 20 cm più basso di te, cmq sei grosso lo stesso![]()
Ah baba scaricarli sarebbe illegale, cmq ho sentito () che con edonkey si possono trovare da scaricare.
mitico stai sparando balle mitiche quei pesi li usa chi va in gara con 100 kg al 2% di grasso...io andavo in gara a 97 kg al 2% e sollevavo meno di te che vai in gara con 25 kg di meno...cala "trinchetto"Originariamente Scritto da Mitico_one
![]()
se volessi un altro esempio posso citare Komadina che andava in gara con 100 kg circa al 1,5% di grasso ed ha detto di usare 140 kg in panca...
vorrei ricordare altresì che il grasso che avevi non era tessuto contrattile...
97kg al 2%? quanto sei alto? no a questo punto dobbiamo vederti...
Scusa ma cosa vuol dire ? Dovresti essere tu il primo a saperlo che la forza non dipende dal volume dei muscoli ma dal sistema nervoso.Originariamente Scritto da mau
scusa ma come la calcoli tu la percentuale di grasso ???Originariamente Scritto da mau
![]()
e hai affermato di essere 100% natural se non sbaglio![]()
![]()
Segnalibri