Magari ieri avessi fatto solo quelle serie..ne ho fatte altre per arrivare al peso (a semi-cedimento) e di riscaldamento..questo vale per il primo esercizio di ogni gruppo (tricipiti a parte che eran già caldi, pure troppo), è ovvio..se fai i conti le serie totali sono piu' di 35..nell'esercizio base riposavo bene tra una serie e l'altra (almeno in forza fammelo fare..anche 3-4 minuti sui primi esercizi), il secondo esercizio ti assicuro che aveva recuperi ridotti..al max 1'30. Alla fine della sessione ero sudato come una bestia, evidentemente qualcosa ho fatto. In massa riesco a fare 27 serie a cedimento in un ora..questo perchè i recuperi son quasi dimezzati nel primo esercizio e in quelli di isolamento sto anche sotto il minuto e 30..
Un'altra cosa: tutto quel che ho fatto fin ora è piu' simile a una scheda di massa che di forza, per cui lo stress a cui mi sottopongo non è solo a livello neurale ma anche muscolare (va da se che se non recupero bene non rendo niente neò gruppo muscolare seguente)..dalla prossima sessione abbasso le reps per cui dovrei impiegar meno tempo a fare tutto.