Infatti appena finisco la busta invece del frullato porto un bel panino con prosciutto crudo..che alla fin fine costa poco di piu' (se consideri la % proteica..sempre che nelle polveri ci sia quel che dicono) ma almeno è buono e si digerisce.Originariamente Scritto da CAP
Tornando al diario vediamo di descrivere la sessione del giovedi' (ieri) , solo in parte diversa da quella di lunedi'..faccio che indicare solo le serie a cedimento e non quelle di riscaldamento. Indico anche il carico massimo raggiunto in ogni esercizio, ovviamente quel carico corrisponde alle reps piu' basse.
panca piana 7-6-3-10...117 kg
parallele 3*max (10 colpi piu' o meno lenti,controllatissimi)
rematore 8-6-10...100 kg
lat machine dietro 8-6-10...105 kg
lento avanti multipower (il libero era occupato azz!) 8-6-10...95 kg
rowing 10-8-6..50 kg
tric pushdown 10-8-6-10...45 kg
tric tra 2 panche 3*max (12 colpi lenti e controllati circa)
La sessione è durata poco meno di 2 ore..1h50 se non sbaglio. Anche stavolta le reps sono ancora altine per la forza, non mi son regolato bene sui carichi evidentemente (o temevo di spinger poco visto che ero stanco ancor prima di entrare in pal, alla fine invece ho tiracchiato)..la prossima sessione sarà piu' pesante e arrivero' ai sub-masimali da 2 colpi (lunedi' dovrei esser fresco).
Oggi per fortuna è l'ultimo giorno di allenamento della settimana..bicipiti, gambe e addome..beh, almeno è piu' leggero di quello fatto ieri..va bene cosi'.
Una cosa: non riesco a dormire bene la notte..è una settimana che mi sveglio di colpo, morendo dal caldo e per un ora sto a girarmi nel letto bestemmiando..credo sia la tensione dell'allenamento (finisco sempre di allenarmi verso le 10.30).

Segnalibri