penso la stessa cosa... certo sarebbe interessante capire come stimolarla. giusto mezz oretta fà spulciando il web ho letto un articolo di qualcuno non meglio specificato che trattava di fibre,ipertrofia ecc ed in mezzo all articolo ha sparato senza troppe spiegazioni e apparentemente senza preoccuparsi di essere smentito che per attivare l iperplasia nell uomo sarebbero sufficienti tecniche ad alta intensità..nello specifico ha menzionato rest pause e stripping... quindi ho pensato che,ammesso sia vero, per stimolare l iperplasia non si debba fare un discorso inerente il tipo di fibre,dato che per quanto ne capisco io rest pause coinvolge prevalentemente 2b mentre stripping 2a,quindi due tipi di fibre diverse che a sua detta porterebbero comunque iperplasia se stimolate con tecniche ad altà intensità..quanto poi questo possa essere vero non lo so.. scusa il messaggio un pò contorto
ps.inoltre l iperplasia nell uomo è stata accertata in caso di sostanze dopanti tipo trenbolone o come si chiama,quindi tutto sommato penso sia abbastanza plausibile che in qualche modo vi sia anche in casi di persone non dopate... questo per quanto ne capisco io cioè molto poco chissà se nel forum c è qualcuno più affidabile di me che si è interessato all orgomento sarebbe interessante saperne l opinione

Segnalibri