cambiare sport..e perchè?
se uno ha una passione è giusto che la coltivi e trovi il modo di farla fruttare...no?
cambiare sport..e perchè?
se uno ha una passione è giusto che la coltivi e trovi il modo di farla fruttare...no?
Il cambiare sport non era un' offesa. Anche io sono uno di quelli magri (anche se di schifezze ne mangio poche). Intendevo dire che ci sono persone più portate ad avere un accrescimento muscolare e altre meno.
Il lavoro che su qualcuno potrebbe essere semplice e con risultati a breve termine, per queste persone richiederebbe uno spirito di sacrificio molto più grande, considerando anche il fatto che per ottenere anche solo 7/8 chli puliti e non pompati, dovrebbero "lavorare" molto a lungo...![]()
si ma se è passione non credo il sacrificarsi sarebbe un problema..senza sudare non si raggiunge niente nella vita
Il Fatto Di Dover Lavorare Molto Penso Si Possa Considerare Uno Stimolo E Non Solo Fonte Di Frustrazione
Certo, è proprio ciò cje volevo dire.
L'unico consiglio è quello di non farsi prendere dallo sconforto del "ma chi me lo fa fare?".
Sconforto che si vede in molte persone che non notano risultati nel breve periodo, e che lasciano la palestra facendo solo ricchi i proprietari!!!![]()
Non condivido appiena il fatto che si dica sempre di stare alti con le pro.Ok le pro servono x mantenere la massa muscolare,ma ti è mai capitato di abbassare troppo i carbo e trovarti a secco di glicogeno?Ti assicuro che diventi piatto quasi come una tavola da surf.Provato sulla mia pelle.
LOIMMAGINO......
ma nn credo ke senza diminuire i carbo almeno ciclicamente un metabolismo velocissimo possa produrre un bel fisico.....
io ne sono un esempio, per questo non credo molto nella totale assenza di caro se non in determinati contesti e cmq brevissimi periodi.Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
cmq io una mia idea sulle proteine che su di me funziona c'è: più le tengo alte e più rimango magro, se le tengo basse (meno di 2gr per kg corporeo totale) noto che mi inciccio, catabolizzo nonostanza alzo i carbo..
Secondo me non tutti siamo portati per il BB! Chi più chi meno aumenta la propia massa muscolare ottimizzando dieta, allenamenti, riposo, ecc. Ma shokkando il metabolismo non si potrebbero causare scompensi ormonali? Io starei attento su certe cose...
Anch'io conosco un ragazzo di 2.05 che pesa 68 kg! Arti lunghissimi, ossa finissime super longilineo e mangia un quantitativo di schifezze industriale! Non ha forza, agilità ed elasticità! Un legno e non vuole far sport....
i fisici sn diversissimi.......
ma .... scompensi ormonali ?? Non credo in fondo nn dicevo di passare in un giorno da 5000 kalo a 1800.... insomma la cosa doveva svolgersi graudalmente........
e poi c sono persone ke passano da ipercalorike a ketogenike e nn mi pare abbiamo mai sofferto di scompensi ormonali.....
Segnalibri