Ciao io ho il tuo stesso problema faccio il manovale e non tutti i giorni come sai sono uguali tu come ti gestisci le kal vai a sensazione o altro ?
Ciao io ho il tuo stesso problema faccio il manovale e non tutti i giorni come sai sono uguali tu come ti gestisci le kal vai a sensazione o altro ?
Ciao ragazzi, riapro il post per postare la mia situazione dopo quasi quattro anni di BB. Ciao.
Barcollum ma non mollum.
Segnalibri