Neanche a me piacciono i partiti presi e forse sono stato un po' troppo rigido nel esprimermi.
Purtroppo converrai con me che c'è un sacco di gente "che va in palestra" che non lavora sulle gambe.
Concordo sul burnout anch'io ho detto così mi pare![]()
Neanche a me piacciono i partiti presi e forse sono stato un po' troppo rigido nel esprimermi.
Purtroppo converrai con me che c'è un sacco di gente "che va in palestra" che non lavora sulle gambe.
Concordo sul burnout anch'io ho detto così mi pare![]()
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Sul fatto che la palestra sia piena di gente che cazzeggia non ci sono dubbi: lavorandoci te lo do per certo.
Fine OT
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Non era mono vs multi, hai fatto tutto da solo.. Nessuno voleva fare un paragone, si parlava di mono e non so perchè tu ci hai buttato la multi in mezzo. Ognuno la pensa come vuole ed io conscio del fatto che non esiste la via assoluta ma ogni caso è a se stante ho scelto un determinato approccio con cognizione di causa. Non voglio fare polemiche ma online chi scrive sembra si stia preparando per l'arnold classic poi nella realtà devi girare 3 palestre per trovare un hp+ che non sia al 15% di bf. Ciascuno è responsabile di ció che scrive, non di come l'altro lo interpreta.
Mah, sulle gambe io mi son trovato bene con una formula a singola sessione 10X10X90 kg squat, ma adesso anche a splittare (mantenendo in tasca 2-3 reps) in multi 3 a settimana ruotando lo squat come primo / secondo / terzo esercizio.
Variare, variare, divertirsi.
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri