Originariamente Scritto da
Orepex
Cosa intendi con ''mi alleno bene'' ?
Nulla di sarcastico o ironico, ma e` una frase che sento dire da molte persone e sono curioso di capire cosa intendano.
In ogni caso, se hai a disposizione solo 3 giorni a settimana, io ti consiglierei una multi-frequenza
No no ci mancherebbe capisco che non è sarcastico...con "bene" intendo che faccio una dieta sana, non credo piu all'esistenza di schede x massa, definizione o forza e mi impegno soprattutto sul mangiare, faccio streccing, cardio, provo gli esercizi lenti e mille volte per una perfetta esecuzione, non mi interessa piu il grande peso ma la qualità degli esercizi e sto imparando qualcosa sulle varie tecniche di allenamento! cmq ho scartato la multi perchè sono 3 mesi che vado di diverse multi...ora pensavo l'ultimo mese ho fatto una mono in piramidale inverso e mi son trovato bene, ho avuto una buona crescita (devo dire che xo sto anche seguendo bene una iperproteica) ora visto che sto dimagrendo pensavo non so di mettere una mono con esercizio per pompare un po!
"Tutto quello che volevo dalla vita era quello che avevano tutti gli altri, non di più. Ma non il meno a cui ero abituato. Be', ce l'ho messa tutta, mi spiego? E per un po' è stato come me lo ero immaginato: ero uno di voi, ed era bello. Finalmente la gente mi vedeva come mi vedevo io, e non puoi chiedere più di questo. Ma forse io l'ho fatto... Forse alla fine io non volevo più "essere uguale a...", volevo "essere meglio di...". E quella è una ricetta per il disastro. Questo però non significa che bisogna arrendersi. Ti riposi, ti riprendi, e torni sulla panca. La vita mi darà un'altra possibilità, e io spaccherò. Perché il mio nome è Daniel Lugo, e credo nel fitness!"
Segnalibri