NIKE FREE TRAINER 3.0
come ti sembrano ? Anche se non mi convincono per la suola non lineare
NIKE FREE TRAINER 3.0
come ti sembrano ? Anche se non mi convincono per la suola non lineare
Delle normalissime scarpe simil converse le vendono nei mercati a meno di 10 euro e sono uguali alle converse. Per gli stacchi vanno piu' che bene.
Sincero per quanto riguarda le scarpe sono sempre stato dell'idea che devono essere almeno di marca . Mi ero fissato un budget di 100 circa
E spaziando su altri tipi di scarpe ? tipo nike o clasiche scarpe adidas ? (per l'uso dell'intero wo)
per squat e panca adidas powerperfect 2
per stacchi adidas box hog (stivaletto da boxe a suola piatta)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si lo so vi sto rompendo e scusate ma dato che devo partire dovrei fare l'acquisto in fretta .
Ho trovato queste scarpe ad un buon prezzo : http://i59.tinypic.com/2lo6vli.jpg
o queste : http://i58.tinypic.com/70dwlf.jpg
Le seconde costano poco . le prime 100 euro
Ho capito che tu vuoi fare il figo in palestra, ma se ti metti quelle scarpe da Bber e sei secco come una sardina fai la figura del fesso
Io ho preso a ben 18 euro delle scarpe sportive alla decathlon, quelle della loro marca... ora non ricordo il nome. Non saranno bellissime, ma se sto utilizzando da un anno senza problemi, hanno 2cm di tacco e sono robuste.
100 euro per delle scarpette da palestra, a meno che tu non sia un agonista, mi sembra folle.
-Where Eagles Dare-
Infatti. Delle "converse" tarocche da 10 euro vanno piu' che bene. Altrimenti su amazon trovi le converse vere a povo prezzo.
Ripeto, non tutti possono squattare con le converse. Non prendiamo ad esempio i video dei professionisti americani.
-Where Eagles Dare-
Mi mandi una foto di quelle della deca ?
Comunque ho sentito dire che andare in converce in palestra si fa un po la figura degli strani . Io non sono ricco o altro , ma uno che ha proprio i soldi da scialacquare che scarpe compra ? Ahah
Basta ho deciso , andrò con le zoccole da mare . Questa discussione sta cadendo nel trash ahahah
Segnalibri