Iniziamo la giornata con una bella bestemmia..porca la xjkytr%ç..ho preso le proteine e devo dire che invece di ingrossare mi han già fatto dimagrire..nel momento che mi ha sparato il prezzo ho perso 3 kg di massa magra. Ho preso 2 kg della marca piu' scadente (nemmeno nel barattolo, nel sacchetto di plastica tipo le ricariche di detersivo) perchè le altre marche avevano prezzi assurdi, roba che fai davvero prima a prendere un pollo arrosto in rosticceria e mangiartelo tutto. 59 euro per 2 kg di qualcosa che non so nemmeno se aiuti un minimo. Non è tirchieria la mia, solo mi sanno di soldi buttati. Non cambio la mia opinione nei confronti degli integratori..sono solo un modo di ciucciar soldi, anche facessere effetto non varrebbero la spesa. Ora mi faccio durare sto barattolo (magari! sta busta eheh) 2 mesi e mezzo e poi vediamo..
Tornando al diario dico solo che ieri non son riuscito a non andare in palestra..ma ho fatto solo 20 min di cyclette e 4 di twist. Oggi invece è una giornata tosta, 2 ore di pesi assicurati..azz (e son già stanco adesso)

Segnalibri