bp ma con un cucchiaio d'olio te la condisci bene la verdura![]()
considera ke + o - un cucchiaio sono 4 cukkiaini giusto? quindi puoi condirla anke con 3 cucchiaini se vuoi fare + il tipo dietetico![]()
bp ma con un cucchiaio d'olio te la condisci bene la verdura![]()
considera ke + o - un cucchiaio sono 4 cukkiaini giusto? quindi puoi condirla anke con 3 cucchiaini se vuoi fare + il tipo dietetico![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
adesso siamo passati alla coloriafobia???
Teniamo conto dei macronutrienti, le calorie sono soggettive e dipendono anche dall'effetto termogenico del cibo....quindi ragioniamo in termini qualitativi e quantitativi
Ultima modifica di Ct-7b; 07-09-2004 alle 09:04 AM
ma che dici?Originariamente Scritto da Gymmer
1 cucchiaio sono 10gra meno che non usi i cucchiaioni di gargamella che usa per cucinare i brodi dei puffi
![]()
![]()
aspetta un attimo...
ma 10 g è un CUCCHIAIO ( quello ke si usa per mangiare la pasta al brodo per esempio ) o un CUCCHIAINO ( quello ke si usa per mangiare i dolci per esempio )![]()
ciao,,,considera un cukkiaio colmo 15 gr
la mia bilancia elettronica dice:
prima prova cucchiaio colmo 11gr
seconda prova colmo 10gr
terza prova colmo 10gr
elettronicaprova con la classica bilancia
![]()
Spiegami Bardak, questa è una dieta di reintroduzione, quindi penso che la terrai per un certo periodo, poi come hai intenzione di variarla??
sono 3 settimane che seguo questa dieta:
COLAZIONE
Gallette di riso o fiocchi di mais->100gr
whey pro->30gr
latte scremato->250gr
SPUNTINO
tonno al naturale->100gr
1 mela (gg di allenamento->lunedì e giovedì)
PRANZO
riso integrale->100gr
carne o pesce->200gr
verdura
MERENDA
Burro di arachidi o tahin(crema di sesamo)->20gr
yogurt bianco naturale magro->250gr
whey pro->30gr
(allenamento, 1 ora e 30 dopo la merenda)
POST ALLENAMENTO(solo lunedì e giovedì)
whey pro->40gr
CENA
verdura->circa 500gr
yogurt magro->250gr
whey pro->30gr
Farina di lino->30gr
adesso però vedo che sto mettendo un pò di adipe, pensavo ritenzione, ma nn sene va....quindi volevo ritoenare alla mia vecchia dieta di 1 anno fa che mi aveva dato ottimi nrisultati in termini di forza e definizione. Cioè prendere gli zuccheri solo da latte e frutta (limitata a 3 o 4 mele al gg) con questa suddivisione: p50%,c30%,g20%....ho sempre risposto bene alla diete iperproteiche, ed ogni volta che introduco glicidi (cereali) mi gonfio, sarà intolleranza (ho forte allergia a parietarie, graminacee e composite)..
fatto, valori addirittrua inferioriOriginariamente Scritto da trainer
![]()
ct vedo che ti accade la stessa cosa che accade a me se alzi i carbo ti gonfi all'inizio ma poi cominci ad ingrassare, stessa identica cosa...prova a fare periodi con caro e altri conriduzione di carbo, oppure prova differenziazione tra gg di allenamento e non (il metodo migliore che ho trovato PER ME per non ingrassare troppo coi carbo)
onetsmenta torno alla mia vecchia dieta,i cglicidi (intendi cereali) nn mi allettano, oggi a pranzo sgarro, 1 pollo intero senza pelle del mio macellaio di fiducia, questo mi piace, LA CARNE
Segnalibri