Bhè, dai, per arrivare ai livelli dell'uomo ragno si può fare naturalOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Certo che se invece si va ai livelli di Hulk, allora il discorso cambia di brutto...![]()
Bhè, dai, per arrivare ai livelli dell'uomo ragno si può fare naturalOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Certo che se invece si va ai livelli di Hulk, allora il discorso cambia di brutto...![]()
a proposito, mi sono da poco fatto un cicloOriginariamente Scritto da somoja
![]()
che ne dici?
Io mi alleno per motivi simili a quelli di corvette, principalmente la palestra è una valvola di sfogo (sarà x questo che mi ammazzo sempre di pesi e uso carichi che onestamente non posso permettermi del tutto). Se non avessi un bilanciere dove caricare 150kg e sfogarmi probabilmente andre in giro ad ammazzare la gente, almeno in questo periodo![]()
Più in generale, fin da piccolo ho sempre avuto la fissa x le arti marziali e la cultura fisica (ebbene si, probabilmnete è perchè guardavo troppo kenshiro)
forte quella del ciclo![]()
Comunque kenshiro non uccide gli innocenti!
Cavolo un biciclo....ti fa diventare enorme...Originariamente Scritto da Silent
w randy orton
Cap...Originariamente Scritto da baba
Thor è enorme ora....
Ehi fratello non hai visto le misure...Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Comunque non era una battuta, quello è stato il primo impatto che ho avuto con i muscoli, se notate tutti hanno fisici grossi o squartati....
io mi alleno perchè sono un pazzo squilibrato con la mentalità del perdente..e il mio psichiatra quando ancora stavo in riformatorio mi suggerì l'allenamento con i pesi per 2 motivi: - mi avrebbe dato più sperenza di evadere visto lo stato fisico delle guardie
-mi avrebbe fatto comodo per salvarmi il §17 .
Il resto è venuto da se
Perché mi alleno ? .... e perché no ...
perchè mi da soddisfazione.
perchè mi piace,per la passione per lo sport in genere,perchè -come altre cose della vita- mi fa sentire libero e vivo..e un pò egoisticamente perchè in quel momento-mentre mi alleno-esisto solo io mi isolo..
§7 CONCORDO PIENAMENTE CON TE'!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Silent
PURE IO CONSIDERO LA PALESTRA UN PIACERE IMMENSO, NON MI HANNO MAI PESATO ALLENAMENTE ESTENUANTI, MA ANZI MI STIMOLAVANO A FARE SEMPRE DI PIU'!!!!!!!!!!!!
-SE POTESSI FAREI DELLA PALESTRA LA MIA VITA,MA PURTROPPO HO PURE L'UNIVERSITA'.
-QUANDO FACCIO PESI MI SENTO IN SINTONIA CON IL MIO CORPO,LA MIA MENTE SI CONCENTRA SOLO SU QUELLO
-ANKE SE FOSSI SU' UN ISOLA DESERTA PER IL RESTO DELLA MIA VITA IO CONTINUEREI AD ALLENARMI COME FACCIO ADESSO!!!!!!
CERTO E' BELLO SFOGGIARE UN FISICO IMPONENTE DEFINITO E ATLETICO,MA IO NON LO' FACCIO PER GLI ALTRI NON LO FACCIO PER LE RAGAZZE NE PER FARE IL BULLO CON LA GENTE,
IO LO FACCIO PER ME' STESSO .
IL VOSTRO CORPO VI APPARTIENE IMPARATE AD AMARLO E A RISPETTARLO!!!!!!!!!!
perchè è lo sport che mi da gioia di vivere.
mi piace tutto lo sport in generale...non lo faccio per le ragazze, lo faccio per me per una forma di narcisismo ed estetica.
insomma è una storia simile a quella di tanti altri, prima ero grasso, mi faceo schifo da solo ad un certo punto, sono entrato in PALESTRA e ho scoperto la vita, sono diventato un'altra persona forse schizzinosa ma x lo meno rispettosa verso se stesso.
sarà retorica ma a me la palestra e il sacrifricio sull'alimentazione ha insegnato e sta insegnado molto
Dopo l' allenamento mi sento bene!![]()
Corvette tutti ci sentiamo bene dopo l'allenamentoperchè ti sei appena scaricato di dosso le pressioni giornaliere...
Io lo faccio 90% per tentare di arrivare a un fisico che mi piace, quindi piacermi fisicamente e 10% per scaricare i nervi.
Segnalibri