Mi piace la musia rock hard rock ecc ecc..ma come mi gasa la colonna sonora di Kyashan....non ce n'è per nessuno....
Mi piace la musia rock hard rock ecc ecc..ma come mi gasa la colonna sonora di Kyashan....non ce n'è per nessuno....
la colonna sonora migliore è quella del gladiatore![]()
cmq mio fratello ascolta pure gli anthrax ( ieri ha comprato il dvd )e sti dimmu borgir..ma ke skifo di musica è ....madonna...
cmq i metallica sono un po' + duri del rock effettivamente![]()
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
Io ascolto il metal!
E' la musica migliore x allenarsi, cmq sn + sul numetal, System of a Down,Korn ecc.
METALLICA 4 EVAH!
E chi sei Ascanio....?Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
si si sono proprio io!
Mi dispiace x te![]()
dopo questa rivelazione preferirei che ti astenessi dal mandarmi altri PM.Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
metallica, iron maiden, AC/DC ok..
linkin park, ottimi x il work out (in realtà mi gasano di + quando vado in bici)
blind guardian...mah, "i draghi,le armi, gli scudi, avanti cavalieri!!!"..insomma, non li sopporto proprio!
dream theater sono ok..ma nessuno ha citato i Creed![]()
un'altro gruppo che ascolto sono i Verdena, fanno canzoni senza alcun senso, ma siete mai stati ad un loro concerto!?!?§#m
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-09-2004 alle 12:46 PM
bravo somoja... basta con 'sti dragoni, folletti, nani, cavallette giganti ecc.
Bhe Ovviamente come non citare i Metallica megadeth Iron Maiden ecc. ma a nessuno piace del sano Hard Rock melodico tipo Skid RoW?
O senno' avete mai sentito gli Steel Dragon gruppo nato e morto per il film Rockstar quelli pèure spaccano come Hard Rock ^_^
Segnalibri