Essendo per me un periodaccio, leggerti così gasato mi fa solo piacere. Davvero, sono contento per te. Dagli dentro!
Essendo per me un periodaccio, leggerti così gasato mi fa solo piacere. Davvero, sono contento per te. Dagli dentro!
We are blind to the world within us waiting to be born
grazie mille,ti dico che veramente non ti rendi conto cosa significhi per me tornare a far pesi dopo 7 anni. e prossimamente rack chins,dips,mezzi stacchi e chi più ne ha + ne metta.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Tatuato il martello alato dei Manowar sul braccio sinistro. e mò son cazzi amari e NADURAL BODIBILDI per tutti !!!
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Così si fa fratello! M'hai fatto venir voglia di tatuarmi... io stavo pensando allo Snaggletooth di Lemmy. Lemmy is god.
We are blind to the world within us waiting to be born
ma sai che proprio snaggletooth il mio tatuatore lo ha fatto esattamente il giorno prima ? però anche essendo bravissimo il tatuatore il cliente lo ha voluto con delle sfumature bluastre e secondo me non è riuscito granchè, io avrei preferito la versione stilizzata,tipo quello di march or die
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
GRANDISSIMO March Or Die! Sto valutando attentamente. Mi sa che a settembre lo faccio, voglio tirarmi insieme meglio di ora. E' un desiderio vecchio di 12 anni. Dagli dentro BigShow77!!
We are blind to the world within us waiting to be born
io lo avevo promesso al mio migliore amico 7 anni fa,poi mi sono passato alla grande mentre lui lo ha fatto ed ha avuto 7 anni di fortuna sfacciata mentre io 7 anni di sfiga nera : investito da un'auto,medici che non trovavano alcuna soluzione,ho dovuto vendere tutte le mie attività commerciali xchè dal letto con le braccia immobilizzate non riuscivo + a dirigerle,cornificato e lasciato dalla fidanzata mentre solo mesi prima stavamo cercando casa per sposarci, mi sono morti 2 cani ai quali tenevo tantissimo e mia madre che ha rischiato la vita per una emorragia cerebrale. devo aggiungere altro ? questo tatuaggio è il segno della vita che ricomincia.
purtroppo oggi....provato il rematore con bilanciere,prima serie ok,bruttissimo feeling e fatica nelle successive,fino ad arrivare ad un 4x90 kg fatto malissimo con cintura da PL.dopo lat machine x sole 5 ripetizioni col carico da 10 ripetizioni usuali...visto che stasera resto a casa x cacciare su badoo vedo un pò se dopo cena mi riviene un pò di voglia e ci riproviamo, domani mattina pettorali col mio migliore amico e di sera da lui ad aiutarlo con le schede dei clienti e pianificare gli attrezzi x il preventivo della mia palestra.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri