...Cogitando mi ripresento ai lavori di ricondizionamento, e mentre opero ai quadriceps in leg ext, e caricando poco peso allo squat, rifletto ancora sulla trap bar.
Stavo quasi per spedire un disegno al mio fabbro di fiducia, quando mi son detto: ogni volta che cerco di comlplicarmi la vita, mi accorgo poi che c'era una strada più semplice.
Per esempio: per fare stakki in sicurezza, potrei operare circa lo stesso movimento della trap con una coppia di manubri?!
Sarebbe più seccante caricare un sacco di pizze per arrivare a un peso decente; ma forse, se riesco a non perdere l'equilibrio, è la medesima cosa!
Ora, un bel lento avanti per lavorare di meningie poi french, cercando di non sfasciarmi i polsi, altre cosucce e me ne vado di corsa in doccia. Dalla finestra vedo un tramonto formidabile. Il disco immenso sulla pianura che tinge d'ambra la campagna, ispira pensieri e sapori d'una vita intensa, fin che dura...
![]()

e poi french, cercando di non sfasciarmi i polsi, altre cosucce e me ne vado di corsa in doccia. Dalla finestra vedo un tramonto formidabile. Il disco immenso sulla pianura che tinge d'ambra la campagna, ispira pensieri e sapori d'una vita intensa, fin che dura...
Segnalibri