poco tempo fa mi stava frullando in mente una cosa.......
ho sentito e cvonosco persone ke non ingrassano di un grammo pur abboffandosi di skifezze.........
c'è un mio amico ke ,mangia quantita spaventose di cibo ogni giorno tutta ***** inutile dire ( nutella patatine krokkè ed altre amenita varie ) e nn prendeva un grammo......una bella fortuna finkè nn si è trattato di entrare in una palestra e dedicarsi al bb..........
inutile dire ke nonostante si ammazzasse di palestra e prendesse amenità varie ( pro bcaa creatina carbo vitamine sali minerali tutto insieme !!!) nn ha messo su un briciolo di massa muscolare
stavo pensando allora vuoi vedere ke è proprio il loro approcccio alimentare ke è sbagliato ???
Cioè loro sn dotate mi un metabolismo molto veloce e lo abituano a lavorarsi qualcosa tipo 5000 calo al giorno ( alcuni miei amici sn dei veri porci)
dunque per ingrassare dovrebbero seguire un aliemntazione nn solo meglio bilanciata per quel ke riguarda i macro-nutrienti ma anke più alta di calorie !!!!!
Secondo me dovrebbero usare un approccio del tutto diverso.... se voglio crescere per me devono ridurre di molto l'apporto calorico totale.....
cioè ad esempio se mangiano 4500 calo al giorno di ***** dovrebbero per prima cosa ripulire la dieta ed a portarla ad un rapporto di macro decente e dopo di ke scendere con le calorie fino ad arrivare ai 2000 o giù di li............. poi dopo averfatto abituare il metabolismo a questo mini-lavoro dovrebbero nuovamente salire di calorie in modo ke il metabolismo sorpreso li faccia prendere un pò di peso ......
ricapitolando
le persone molto molto magre ke mangiano come suini per me dovrebbero diminuire drasticamente l apporto calorico e dopo aver ripulito la dieta risalire piano piano poi tornati a livelli calorici normali riscendere stando però molto ALTI CON LE PRO E RIPETERE L'OPERAZIONE !!!!
TUTTECAZZATE O NO ????![]()
Segnalibri