perche non commenti?4ca se ne andato???![]()
perche non commenti?4ca se ne andato???![]()
eh già 4ca se n'è andato per non sentire piu' insulti e caxxate proveniente da saputelli esaltati.....per quanto riguarda anthony anche lui è andato ma ora abbiamo bombato a sostituirlo ed il livello è piu' o meno lo stesso.... §13Originariamente Scritto da giovane BB
Ultima modifica di CAP; 09-09-2004 alle 02:28 PM
Ricordiamo il mitico anthony con questa citazione
"Anthony a proposito di funghi....le tue braccia che hanno il turbo ?
Ma quanti Kg hai messo per quei cm ? o hai tagliato via qualche cm dal metro ?"
"Veramente il turbo ce l'ha la mia Subaru impreza wrx "
io ci speravo nei consigli di alex
...dato che una persona a cui credevo di poter chiedere consigli mi piglia per il ...
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Segnalibri