oggi è una grande giornata...ho fatto vedere la skeda ke avevo pensato all'istruttore e lui è stato d'accordo...solamente mi ha consigliato di fare al posto della panca il peck dek e al posto del lento la shoulder press...non posso dargli torto, anke perkè mi sono accorto ke i bilancieri in palestra da soli pesano 18kg e poi hanno 2 diski da 5 l'uno fissati...quindi sarebbero già 30 kg ed insomma, non me la sento di cominciare subito così...

oggi sono stato in palestra un'oretta e venti, ho eseguito

peck deck 4x15
lat machine avanti 4x15
shoulder press 4x15
curl manubri seduto 4x12
ercolina x tricipiti 4x15
leg press 4x15
crunch 3 xmax
twist 5'

come al solito il leg curl era occupato dalle ragazze...bè ke ci vuoi fare....cmq la peck deck è davvero un ottimo esercizio, sento i pettorali ke lavorano molto con i tricipiti...tutti gli esercizi li ho svolti abbastanza bene, lentamente e stando attento alla contrazione ( ho visto proprio stamattina uno con un fisico eccezionale, ma ke faceva la panca con un sacco di kili ma molto velocemente ... )..con i bicipiti ho voluto aumentare un po' il peso, tant'è vero ke i curl non li ho fatti simultaneamente ma alternando ( almeno avevo un po' di recupero ) ..per i recuperi ho fatto 1' e 30" per i grandi e 1' per i piccoli....la prox volta provo ad aumentare il peso a tutti gli esercizi ( tranne ke ai bicipiti...voglio provare a farli simultaneamente ) e a portare le rip a 12....cmq sono abbastanza stanco, la seduta di oggi non è stata male....

Alimentazione odierna:

colazione
350ml latte intero, 6 fette biscottate con marmellata, 300g pesca
spuntino
50g pane integrale, 50g tonno naturale + 1 cucchiaino olio extravergine d'oliva
pranzo ( 15 minuti dopo l'allenamento )
250g riso con salsa, 3 fettone di carne di maiale magro ( sarà stato un 400g )

Poi oggi farò uno spuntino a base di frutta e stasera ( dopo 3 ore dalla merenda ) cercherò di mantenermi un po' + leggero...a pranzo ho mangiato veramente tanto ma avevo una fame da lupi...poi ho trovato quello da riscaldare/cuocere ed insomma, sembrava brutto lasciarlo lì