guarda che intendevo l'oppostoOriginariamente Scritto da RSVSilver
![]()
guarda che intendevo l'oppostoOriginariamente Scritto da RSVSilver
![]()
Tu si, ma io no..fossi stato uno forte avrei sbandierato come prima cosa i carichi eheh..ma son furbino e li ho nascosti. Pero' accolgo qualsiasi richiesta e se mi si chiede qualcosa la faccio tranquillamente (ehm..non tutto..parlo solo di body-building eheh). Tra l'altro il mio fine è solo l'estetica..i pesi solo il mezzo..mi preoccuperei di piu' se tirassi 200 kg di braccia e avessi 35 cm di circonferenza.
Iniziamo la giornata con una bella bestemmia..porca la xjkytr%ç..ho preso le proteine e devo dire che invece di ingrossare mi han già fatto dimagrire..nel momento che mi ha sparato il prezzo ho perso 3 kg di massa magra. Ho preso 2 kg della marca piu' scadente (nemmeno nel barattolo, nel sacchetto di plastica tipo le ricariche di detersivo) perchè le altre marche avevano prezzi assurdi, roba che fai davvero prima a prendere un pollo arrosto in rosticceria e mangiartelo tutto. 59 euro per 2 kg di qualcosa che non so nemmeno se aiuti un minimo. Non è tirchieria la mia, solo mi sanno di soldi buttati. Non cambio la mia opinione nei confronti degli integratori..sono solo un modo di ciucciar soldi, anche facessere effetto non varrebbero la spesa. Ora mi faccio durare sto barattolo (magari! sta busta eheh) 2 mesi e mezzo e poi vediamo..
Tornando al diario dico solo che ieri non son riuscito a non andare in palestra..ma ho fatto solo 20 min di cyclette e 4 di twist. Oggi invece è una giornata tosta, 2 ore di pesi assicurati..azz (e son già stanco adesso)
2kg per proteine nel sacchetto mi sembra tanto..comunque io non le uso e non sono espertissimo in prezzi ma ti assicuro che si trovano anche a meno e qo quantomeno di marche + conosciute e in barattoli..anche se secondo me la pappa vera rimane sempre la cosa migliore
Boh, ho chiesto all'istruttore e mi ha detto che piu' o meno il prezzo era quello..per cui non son stato fregato io, vengon fregati tutti!!!
Le marche americane costano una cosa esagerata..sinceramente dopo aver dato un'okkiata ai prezzi quasi capisco chi si getta sul doping..costa meno e rende di piu'..spende piu' un natural che si imbottisce di integratori che non un dopato che mangia vero cibo..soprattutto l'ultimo cresce il natural no.
Io parlo alla cavolo, non so nemmeno quanto costino i farmaci..dico solo che la mania del fitness a tutti i costi è piu' una moda costosa che altro.
ma no dai non dire così...è passione( x me e credo x te ) che porta a fare sacrifici..
E' costosa perché la rendete tale eheheh
Segnalibri