ma non scrivi i carichi... dai è la parte migliore, ci tagli il divertimento![]()
ma non scrivi i carichi... dai è la parte migliore, ci tagli il divertimento![]()
Non li scrivo perchè mi vergogno eheh..non tiro una mazza, è vero!
Dai ora posto i carichi massimi che ho messo in questi 2 giorni..
panca piana (la mia croce) 107 kg 4 colpi fatti alla cavolo per il dolore alla spalla
croci manubri 6 colpi con 35 kg a braccio
lento avanti 85 kg 4 colpi (anche qui con un dolore bestia!)
stacco 120 kg 5 colpi
lat machine dietro 100 kg 5 colpi
french press bil dritto 6 colpi 45 kg
push down 50 kg (senza carrucola che dimezza!) 6 colpi
curl in piedi bil angolato 80 kg 3 colpi
curl manubri panca 30° 6 colpi 25 kg per braccio
squat libero 6 colpi 130 kg
leg extension 70 kg (il masimo del macchinario) 12 colpi al primo set, poi 10
leg curl 6 colpi con 60 kg (anche li' il massimo)
i polpacci boh..caricavo poco e pompavo..
Questi sono i carichi usati che in parecchi esercizi son lontani da quello che farei da fresco..le serie pesanti venivano dopo 3-4 serie precedenti già a cedimento..per cui..i tricipiti ad esempio erano già a pezzi per il petto e le spalle (ed ero stanco dopo 2 ore di pesi). Come si nota sono carentissimo di stacco e petto..
Ho messo gli esercizi nell'ordine in cui li ho fatti..per cui la forza va calando di gruppo in gruppo..in ogni caso non sono una paresona forte.
guarda che intendevo l'oppostoOriginariamente Scritto da RSVSilver
![]()
Tu si, ma io no..fossi stato uno forte avrei sbandierato come prima cosa i carichi eheh..ma son furbino e li ho nascosti. Pero' accolgo qualsiasi richiesta e se mi si chiede qualcosa la faccio tranquillamente (ehm..non tutto..parlo solo di body-building eheh). Tra l'altro il mio fine è solo l'estetica..i pesi solo il mezzo..mi preoccuperei di piu' se tirassi 200 kg di braccia e avessi 35 cm di circonferenza.
Iniziamo la giornata con una bella bestemmia..porca la xjkytr%ç..ho preso le proteine e devo dire che invece di ingrossare mi han già fatto dimagrire..nel momento che mi ha sparato il prezzo ho perso 3 kg di massa magra. Ho preso 2 kg della marca piu' scadente (nemmeno nel barattolo, nel sacchetto di plastica tipo le ricariche di detersivo) perchè le altre marche avevano prezzi assurdi, roba che fai davvero prima a prendere un pollo arrosto in rosticceria e mangiartelo tutto. 59 euro per 2 kg di qualcosa che non so nemmeno se aiuti un minimo. Non è tirchieria la mia, solo mi sanno di soldi buttati. Non cambio la mia opinione nei confronti degli integratori..sono solo un modo di ciucciar soldi, anche facessere effetto non varrebbero la spesa. Ora mi faccio durare sto barattolo (magari! sta busta eheh) 2 mesi e mezzo e poi vediamo..
Tornando al diario dico solo che ieri non son riuscito a non andare in palestra..ma ho fatto solo 20 min di cyclette e 4 di twist. Oggi invece è una giornata tosta, 2 ore di pesi assicurati..azz (e son già stanco adesso)
2kg per proteine nel sacchetto mi sembra tanto..comunque io non le uso e non sono espertissimo in prezzi ma ti assicuro che si trovano anche a meno e qo quantomeno di marche + conosciute e in barattoli..anche se secondo me la pappa vera rimane sempre la cosa migliore
Boh, ho chiesto all'istruttore e mi ha detto che piu' o meno il prezzo era quello..per cui non son stato fregato io, vengon fregati tutti!!!
Le marche americane costano una cosa esagerata..sinceramente dopo aver dato un'okkiata ai prezzi quasi capisco chi si getta sul doping..costa meno e rende di piu'..spende piu' un natural che si imbottisce di integratori che non un dopato che mangia vero cibo..soprattutto l'ultimo cresce il natural no.
Io parlo alla cavolo, non so nemmeno quanto costino i farmaci..dico solo che la mania del fitness a tutti i costi è piu' una moda costosa che altro.
Segnalibri