Ero rimasto a metà scheda se non sbaglio..eccomi pronto a postare la seconda parte, in pratica quello che ho fatto ieri. I prossimi allenamenti, quello del gio e del ven differiranno ancora visto che aumntero' i carichi, diminuiro' le serie e cambiero' il secondo esercizio di ogni gruppo muscolare. Ho deciso di fare cosi' in modo da avere un'intensità diversa ad ogni allenamento.
Vabbè..torniamo alla sessione di ieri..1ora e 20 di pesi (di piu' non avrei retto dopo la sessione dell'altroieri).
-Bicipiti:curl bilancere 2 serie di riscaldamento, 1 a semi-cedimento da 10 colpi, 3 serie da 6-4-3 colpi, 1 serie controllata da 8 colpi sempre a cedimento
curl manubri panca 30°: 3*6
curl cavo basso :3*8 a una lentezza disumana
-Gambe: squat 2 serie di riscaldamento, 2 serie a semicedimento, 2 serie da 6 colpi a cedimento
leg extension 4*10 (troppe reps ma non mi aspettavo di tirare cosi'..devo aggiungere i manubri o i dischi al carico massimo del macchinario)
leg curl 3*6-4 (stesso carico..sull'ultima serie ho perso 2 colpi)
-addominali 4 *max su panca romana

I polpacci e il twist li ho saltati non per stanchezza esagerata (con calma avrei potuto farli) ma perchè dovevo assolutamente accompagnare a casa una persona..

Ultima considerazione, con la dieta mi trovo benissimo! Oggi vado a prendere le pro al 90% e speriamo che costino poco..non so che prezzi abbian raggiunto ste cose. Mi butto su una marca che non sia la meno cara e scadente (diciamo quella dopo eheh).