Ho deciso di postarla proprio perchè "a naso" mi sembrava un po' da rivedere.
Puoi/potete suggerirmi dove modificarla e con cosa?
Se per kcal consumate a riposo (scusa l'ignoranza) intendi il metabolismo basale, siamo sulle 1800.
Ho deciso di postarla proprio perchè "a naso" mi sembrava un po' da rivedere.
Puoi/potete suggerirmi dove modificarla e con cosa?
Se per kcal consumate a riposo (scusa l'ignoranza) intendi il metabolismo basale, siamo sulle 1800.
Ma l'istruttore che te la ha data (la dieta) è anche un nutrizionista? Comunque fa niente non è di questo che si deve parlare.
Io ti consiglio di calcolare i grammi dei vari macro-nutrienti così è più facile per tutti correggerla e per te capire il perché dei consigli.
Dovresti anche calcolare (in realtà sarà una stima abbastanza imprecisa) quanto consumi IN TUTTO; se hai un basale di 1800 ma lavori 8 ore in miniera e fai due maratone al giorno le carte in tavola cambianoSe per kcal consumate a riposo (scusa l'ignoranza) intendi il metabolismo basale, siamo sulle 1800.
Inoltre anche i dati (altezza, peso, età, eventuale stima della bf) sono fondamentali per dare consigli con un minimo di senso.
Ad occhio mi sembra che mangi poco, per farti un esempio io anche sto sgrassando e mangio 70g di carbo sia a pranzo che a cena (cosa che 50g di riso mi pare impossibile abbiano). Però senza sapere dei dati precisi e i vari macro tutti i consigli sono un po' campati per aria.
Ultima modifica di JJPower; 04-06-2015 alle 12:49 PM
Segnalibri